Silvia Provvedi parto

Silvia Provvedi sta per partorire: ecco come si prepara al fatidico evento

3Silvia Provvedi del duo Le Donatella risponde ai fan sul parto imminente: ‘Pronta dalla fine di giugno, intanto penso al trasloco’.

Il febbraio scorso, alle telecamere di Verissimo, dichiarava di essersi gettata alle spalle il turbolento passato amoroso. E in effetti, a ben vederla oggi, sembrerebbe proprio che i tempi della vorticosa relazione con Fabrizio Corona siano un ricordo lontanissimo. Ora Silvia Provvedi è davvero tutta concentrata su un presente di radiosa felicità, nell’attesa del parto della primogenita. L’ex Isola dei Famosi aspetta una bimba dal compagno Giorgio De Stefano, al quale la legano sentimenti travolgenti.

La gravidanza non è rimasta a lungo nascosta, benché la coppia ci avesse provato. A spifferarla al pubblico prima dei diretti interessati, la rivista Chi che sorprese la Provvedi con un evidente pancione. Da allora Silvia ha raccontato i primissimi retroscena dell’esperienza di mamma solo in TV. Nelle ore scorse, però, ha voluto confidare qualche dettaglio in più direttamente ai propri follower di Instagram.

View this post on Instagram

A post shared by Silvia Provvedi (@silviaprovvedireal) on

Silvia Provvedi è dunque tornata sull’argomento parto, svelando in che periodo dovrebbe avvenire e soprattutto come si senta in un momento tanto cruciale della sua vita.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.