Simona Izzo casa

Simona Izzo: ‘Io e Ricky indebitati per comprare la casa delle vacanze’

3Simona Izzo confessa di aver fatto di tutto per aggiudicarsi un immobile a Favignana con il marito Ricky Tognazzi: “La chiamo la vecchia signora”.

In vacanza dal lavoro e a riposo per questioni di salute, Simona Izzo si è concessa un’intervista con il settimanale F. L’attrice e doppiatrice che negli ultimi anni ha scritto e prodotto il melò di successo La vita promessa, ha raccontato di aver recentemente comperato casa a Favignana. L’incantevole isola siciliana è uno dei luoghi ancora incontaminati del nostro Paese.

Negli ultimi giorni è stata scelta come location per il matrimonio di Sarah, sorella di Caterina Balivo. La conduttrice di Vieni da me ha documentato sui social il soggiorno sull’isola dalle ore che hanno preceduto la cerimonia. Niente di meglio per regalare al pubblico un affascinante spaccato dei panorami e delle spiagge più selvagge del luogo.

Tutto ciò non deve aver mai lasciato indifferente nemmeno Simona Izzo, che con il marito Ricky Tognazzi ha deciso di ritagliarsi un piccolo spazio privato sull’isola. Peccato che a risentirne, prima di tutto, sia stato il portafoglio.

“Favignana è un’isola meravigliosa, difficile da raggiungere, dove la vita sembra rimasta agli anni Sessanta, quando ero bambina. Con mio marito Ricky ci siamo indebitati per comprare una casa costruita dentro una grande cava, dodici metri sotto il livello del mare”.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.