Simona Ventura come mai ce l'ha con Giovanni Ciacci? L'accaduto

NEWS

Simona Ventura come mai ce l’ha con Giovanni Ciacci? L’accaduto

Andrea Sanna | 5 Ottobre 2022

GF Vip 7 Giovanni Ciacci Grande Fratello Vip 7 Simona Ventura

In tanti vi sarete chiesti, dopo il tweet di Simona Ventura, come mai la conduttrice ce l’ha con Giovanni Ciacci: rivediamo insieme cosa è accaduto

Come mai Simona Ventura ce l’ha con Ciacci?

Lunedì sera la puntata del Grande Fratello Vip ha avuto una telespettatrice speciale come Simona Ventura, la quale come milioni di persone ha voluto seguire da vicino il caso Marco Bellavia e la poca empatia avuta dai vipponi nei suoi confronti. Proprio nel corso dell’appuntamento in tanti si saranno sicuramente chiesti come mai Simona Ventura abbia pubblicato quel post su Twitter in cui parlava di Giovanni Ciacci. Nel tweet in questione la conduttrice ha scritto: “Ciacci si è fatto riconoscere”. La frecciatina ha fatto il giro del web e c’è chi si è domandato cosa sia accaduto tra loro.

Facciamo un importante passo indietro, ripercorrendo le tappe che hanno portato i due a tali incomprensioni. Rifacendoci al racconto di BlogTivvù, che ne ha riportato i dettagli, partiamo da una vecchia intervista del 2017, rilasciata al settimanale Mio, in cui Giovanni Ciacci ha speso da prima belle parole per Mara Venier. Sulla presentatrice ha detto come per lui sia una delle donne della TV meglio vestite, per poi spiegare:

“Invece, per quanto riguarda Simona… Simona chi? No, non ci ho litigato, ma non so di chi parli. Io conoscevo una Simona Ventura che faceva Quelli Che Il Calcio, adesso non so chi sia quella che vedo: è un po’ troppo idratata per i miei gusti”.

Affermazioni queste che non sono passate inosservate, alle quali vanno ad aggiungersi degli altri episodi verificatisi nel corso degli anni tra Simona Ventura e Giovanni Ciacci. Si è balzati poi al 2019 quando, anche in quest’altra occasione, c’è stato un piccolo malinteso, ma non solo. Seguiamo la linea cronologica degli eventi continuando la nostra ricostruzione…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.