Simona Ventura, dopo Mara Venier arriva l'incontro con Barbara d'Urso

NEWS

Simona Ventura, dopo Mara Venier arriva l’incontro con Barbara d’Urso

Vincenzo Chianese | 29 Ottobre 2023

Dopo Mara Venier, Simona Ventura incontra anche Barbara d’Urso: ecco il video del momento che è già diventato virale

L’incontro tra Simona Ventura e Barbara d’Urso

Sono settimane intense queste per Simona Ventura. Come ben sappiamo infatti l’amata conduttrice, da anni nel cuore del pubblico, è tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, che sta ottenendo un enorme successo. Fin dal primo momento così la Ventura ha conquistato non solo il pubblico e il web con le sue esibizioni, ma anche la giuria, che l’ha eletta come una delle migliori ballerine di quest’anno. Solo ieri sera intanto è andata in onda la seconda puntata del talent. Anche in questo caso Simona ha saputo stupire tutti, ottenendo una standing ovation.

Oggi pomeriggio nel mentre la Ventura è stata ospite da Mara Venier a Domenica In e le due conduttrici si sono così ritrovate, scambiandosi un lungo abbraccio in diretta. Come in molti sapranno, fino a qualche anno fa Simona era impegnata con Gerò Carraro, figlio di Nicola, marito dalla Venier. L’incontro tra le due presentatrici non è di certo passato inosservato e il video del momento ha fatto in breve il giro dei social. Ma non è finita qui. Poco fa infatti è accaduto dell’altro che ha stupito gli utenti.

Simona Ventura infatti, durante un evento, ha anche incontrato Barbara d’Urso e le due hanno posato insieme per i paparazzi. Le conduttrici, che anni fa hanno avuto qualche piccolo dissapore, sembrerebbero essersi lasciate il passato alle spalle. Simona e Barbara si sono così mostrate sorridenti e serene, segno dunque che tra loro c’è ancora stima e rispetto reciproco.

Il pubblico intanto si chiede già come ci stupirà la Ventura nel corso delle prossime puntate di Ballando con le Stelle e senza dubbio le aspettative non verranno deluse. Appuntamento con la terza puntata del talent show di Milly Carlucci a sabato 4 novembre, come sempre su Rai 1 alle 20.35.