Simona Ventura al GF Vip? L’ambigua risposta della conduttrice

2GF Vip: l’ambigua risposta della conduttrice lascia uno spiraglio?

E proprio la risposta data da Simona Ventura su Alfonso Signorini e il GF Vip, ha scaturito, in automatico, la domanda su un suo possibile coinvolgimento nel reality e se il conduttore ha o meno pensato a un ruolo per lei. A differenza di quel che si potrebbe pensare, la presentatrice ha ribattuto senza grossi ripensamenti:

«Mai dire mai, anche se in Rai ho trovato la mia collocazione, presto ne saprete di più».

Una risposta decisamente ambigua quella di Simona, che alimenta dunque il gossip emerso nelle scorse settimane dal portale web, TV Blog. Ricordiamo quanto scritto in quella circostanza dal sito:

«All’indomani della presentazione dei palinsesti che non hanno soddisfatto per nulla SuperSimo, Blogo apprende che sarebbe in programma nei prossimi giorni un incontro tra la conduttrice e il direttore di Chi Alfonso Signorini. Per parlare di cosa nello specifico al momento non è dato sapere, ma nell’ambiente basta poco perché inizino a circolare voci su un eventuale coinvolgimento della Ventura nei progetti televisivi di Signorini che – per il momento – hanno un titolo ben preciso: Grande Fratello Vip. Nelle prossime settimane si scoprirà se l’incontro tra i due porterà ad una nuova svolta nella carriera della Ventura».

Che nell’incontro tenutosi tra Alfonso Signorini e Simona Ventura si sia parlato proprio di GF Vip? Al momento non ci è dato saperlo, ma è pur vero che le dichiarazioni della conduttrice lasciano aperto un piccolo spiraglio. Intanto ciò che è certo è che con Discovery ha importanti progetti come Discovery Simo e poi è in fase di lavorazione una docu-intervista a Massimo Bossetti, dove avrà al suo fianco per la prima volta il compagno e futuro sposo, Giovanni Terzi. Per il resto, si vedrà!

Novella 2000 © riproduzione riservata.