Simona Ventura al GF Vip? L'ambigua risposta della conduttrice

Simona Ventura al GF Vip? L’ambigua risposta della conduttrice

1GF Vip: continuano i rumor sulla presenza di Simona Ventura nel reality show

Alfonso Signorini in questi mesi sta lavorando duramente per il GF Vip. L’intenzione del conduttore è dare al reality il cast che merita. Per questo il direttore è pronto a stupire tutti. Nelle scorse settimane ha incontrato Simona Ventura e da qui si è parlato a lungo della possibilità di un coinvolgimento della torinese nel longevo programma. Ancora è tutto top secret, ma sta di fatto che l’ambigua risposta data da Super Simo nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, potrebbe tenere aperta una piccola possibilità.

In attesa di scoprire cosa accadrà, proprio alla rivista Chi, Simona Ventura ha fatto chiarezza una volta per tutte in merito al post pubblicato su Instagram, dove ha condiviso un piatto di gustose mozzarelle di bufala. Tutti hanno attribuito che il riferimento fosse proprio al pettegolezzo di una sua possibile partecipazione al GF Vip, ma la conduttrice si riferiva ad altro.

Si è detto infatti, nelle scorse settimane, che Simona Ventura fosse delusa dai palinsesti Rai e dal suo poco impiego, ma sarà davvero così? A spiegare come stanno le cose è stata proprio lei:

«Ho pubblicato la foto della mozzarella di bufala proprio per smentire le voci che sia delusa dai palinsesti. Anzi, il mio direttore, Ludovico Di Meo, si sta facendo in quattro per darmi la possibilità di avere un programma dove sarà libera, cosa che difficilmente capita. La TV è cambiata. Mi chiedono spesso che potrei fare la mia Isola, ma penso che oggi i programmi funzionino meglio quando sono registrati (come Pechino Express o Temptation Island, ndr».

Ha dichiarato Simona Ventura, che ha poi tirato in ballo Alfonso Signorini e il suo GF Vip:

«Rivedo la mia conduzione in Alfonso Signorini, che ama il suo GF Vip e difende i concorrenti, pur dovendo affrontare con loro anche passaggi difficili. È un approccio vincente, perché così non partecipa al reality solo chi è spinto da un bisogno, ma anche chi vuole davvero mettersi alla prova».

Da qui ovviamente la fatidica domanda a Simona Ventura. Quale sarà stata la sua risposta?…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.