Simona Ventura svela le novità di The Voice of Italy e la scelta dei giudici

Simona Ventura svela le novità di The Voice of Italy e la scelta dei giudici

4A poche settimane dall’inizio di The Voice of Italy, Simona Ventura svela le prime novità della nuova edizione del talent, parlando anche della scelta dei giudici

Mancano ormai solo poche settimane al ritorno ufficiale di The Voice of Italy. La nuova edizione dell’amatissimo talent ripartirà in primavera con la conduzione speciale di Simona Ventura, tornata in Rai dopo un’assenza di diversi anni. Tutto sembrerebbe essere pronto per il grande debutto del programma, e tante sono le novità previste, a partire dalla scelta dei nuovi giudici, che valuteranno i cantanti in gara. Nonostante manchi ancora un po’ di tempo al ritorno di The Voice of Italy, Simona Ventura ha voluto iniziare a svelare le prime novità ed anticipazioni di questa nuova attesissima edizione, parlando inevitabilmente anche dei giudici. Scopriamo tutte le sue dichiarazioni.

Dopo un’assenza di diversi anni, Simona Ventura, a seguito dello straordinario successo della prima edizione di Temptation Island Vip su Canale 5, ha deciso di tornare in Rai, che da sempre ha ritenuto una casa. A sorpresa l’azienda ha deciso di affidarle proprio il comando della nuova edizione di The Voice of Italy, e così la conduttrice non ha potuto fare a meno che accettare la generosa offerta. Insieme alla produzione del talent, così, Simona ha iniziato i preparativi per il programma, tra la ricerca del cast perfetto e la scelta dei nuovi giudici.

Così, adesso, a poche settimane dal debutto del talent, Simona Ventura con un’intervista al settimanale Chi ha svelato le prime novità ed anticipazioni di The Voice of Italy. Scopriamo cosa ha dichiarato in merito la conduttrice.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare