Simone Barbato svela i retroscena de L'Isola dei Famosi

Simone Barbato svela i retroscena de L’Isola dei Famosi

Dopo aver scritto un libro in cui parla dei retroscena de L’Isola dei Famosi, Simone Barbato svela cosa accadeva dietro le telecamere

Senza dubbio la scorsa edizione de L’Isola dei Famosi è stata tra le più seguite e tra le più chiacchierate di sempre. Tanti sono gli avvenimenti accaduti, che per lungo tempo hanno fatto discutere il web e i siti di gossip. Tra i naufraghi più apprezzati del reality c’è stato certamente Simone Barbato, l’amato comico che da sempre è nel cuore del pubblico. La sua simpatia, i suoi modi modi di fare e il suo carisma, hanno lasciato un segno nei telespettatori, che difficilmente si scorderanno di lui. A breve, intanto, uscirà il primo libro dell’ex volto di Colorado, in cui ha parlato inevitabilmente anche della partecipazione al reality. Tuttavia, oltre a raccontare la sua esperienza, Simone Barbato ha svelato anche i retroscena del programma, portando alla luce del sole ciò che accadeva dietro le telecamere. Scopriamo le sue parole in merito.

Senza dubbio tutti ricorderemo la partecipazione del comico a L’Isola dei Famosi lo scorso anno. Nonostante in molti abbiano sostenuto e supportato l’artista, gran parte dei concorrenti si sono schierati contro lo stesso Simone, ritenendolo stratega e doppiogiochista. Tuttavia Barbato, incurante dei commenti, è sempre andato dritto per la sua strada, ignorando il giudizio altrui. Una volta finito il reality, l’uomo è tornato alla sua vita di sempre. Arricchito dall’esperienza, tuttavia, ha deciso di scrivere un libro parlando di tutto quello che è avvenuto durante il programma, non tralasciando alcun dettaglio.

Simone Barbato ha infatti svelato anche alcuni retroscena de L’Isola dei Famosi, raccontando tutto quello che accadeva dietro le telecamere del reality. Sembrerebbe, infatti, che fossero in molti ad attuare strategie per propri tornaconti, e il comico, senza peli sulla lingua, ha voluto raccontare la sua verità. Scopriamo un’anteprima di ciò che si leggerà nel suo libro.

Simone Barbato svela i retroscena de L’Isola dei Famosi, raccontando ciò che accadeva dietro le telecamere

Intervistato dal settimanale Spy, Simone Barbato ha dato un’anteprima di ciò che leggeremo nel suo libro, in uscita a breve. Il comico ha svelato tutti i retroscena de L’Isola dei Famosi, raccontando tutto quello che accadeva dietro le telecamere. Ciò nonostante, pur facendo un’accurata descrizione di diversi episodi, Simone ha preferito non fare nomi, lasciando, dunque, dei dubbi su molte cose. Queste le sue parole:

“Nel libro racconto quello che succedeva nell’arco della giornata a L’Isola dei Famosi Di conseguenza ci sono anche dei segreti legati a noi naufraghi che le persone non conosce. Da casa e dalla tv il pubblico si può fare un’idea di un personaggio. Ma poi lì accadono delle cose fuori dal raggio delle telecamere che la gente non ha la possibilità di vedere. Ad esempio prima della puntata sembra di stare al Paio di Siena, quando i fantini a cavallo si consultano per cercare di mettersi d’accordo sulle dinamiche di gioco. Prima di cominciare vedi proprio i concorrenti andare nella foresta a bisbigliare. Poi quando i cameraman si avvicinano per cercare di carpire qualcosa, interrompono subito il discorso. Ma c’è stato anche qualche tentativo di scorrettezza importante, come quando hanno tentato di infangare la vita di una persona, mettendola in cattiva luce andando a ripescare qualcosa di vecchio… Ma non mi faccia fare i nomi”

Insomma, pare dunque che molte siano le strategie attuate dai naufraghi a L’Isola dei Famosi lo scorso anno. Che nel suo libro Simone Barbato faccia i nomi dei concorrenti coinvolti in questi episodi da lui raccontati? Non ci resta che attendere per scoprire nuovi particolari sul programma.

Potrebbero interessarti anche:


Novella 2000 © riproduzione riservata.