la scelta

La Scelta: Teresa, Lorenzo, Luigi e Ivan. Gli ascolti di tutte le puntate e la più seguita

3Teresa, Lorenzo, Luigi e Ivan: quale scelta è stata la più seguita?

La Scelta, lo speciale di Uomini e Donne, è giunta alla conclusione. Il ciclo di tre puntate dedicate alla scelta finale dei tronisti ha avuto un ottimo riscontro di pubblico. Il format, ideato per poter rendere più accattivante il momento tanto amato a Uomini e Donne, si è rivelato un successo. Sia in termini di ascolto, sia per quanto riguarda le interazioni social. Gli speciali sono iniziati con la scelta di Teresa Langella.

La ragazza, arrivata alla fine del percorso con Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso, ha scelto di uscire con Andrew. Tuttavia il veneto, al momento di presentarsi, ha preferito non esserci. Il NO ricevuto da Teresa ha fatto molto scalpore e ha lasciato degli strascichi. Nei giorni successivi alla puntata, infatti, i tre hanno avuto un confronto molto acceso. Ma non è tutto, proprio nell’ultima registrazione del trono classico, Teresa e Andrea sono stati in puntata e il ragazzo ha dichiarato la volontà di volerci riprovare con l’ex tronista.

Molto più “tranquille”, invece, le scelte di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Il primo, arrivato alla fine con Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia, ha scelto di uscire con Claudia, la quale ha risposto sì. Il secondo, invece, tra Irene Capuano e Valentina Galli ha optato per Irene, che a sua volta ha risposto sì. Leggermente più travagliata la scelta di Ivan Gonzalez, andata in onda ieri. Ma quali sono gli ascolti delle varie puntate? Scopriamoli insieme.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.