stefania pezzopane

Stefania Pezzopane parla: il Grande Fratello sta strumentalizzando la mia storia con Simone Coccia

Dopo aver visto tutte le chiacchiere intorno al suo fidanzato, Stefania Pezzopane ha parlato, dichiarando che secondo lei il Grande Fratello sta strumentalizzando la sua storia con Simone Coccia Colaiuta.

Quest’anno senza dubbio i concorrenti del Grande Fratello 15 sanno come far parlare di se. Dopo una settimana piena di violenza, e dopo la squalifica di Baye Dame, le cose sembrano essere tornare in ordine all’interno della casa. Tra i personaggi più controversi dell’edizione c’è sicuramente Simone Coccia Colaiuta. L’uomo si è presentato al pubblico affermando di aver avuto quasi duemila donna nella sua vita. Per di più, l’ex spogliarellista ha avuto un passato particolare con Lucia Bramieri. I due, infatti, si sono scambiati diversi messaggi, in cui lui ha provato a sedurre lei, nonostante sia impegnato da diversi anni. La compagna di Simone è la senatrice Stefania Pezzopane, di ben 24 anni più grande.

La donna, dopo aver visto gli ultimi avvenimenti, ha voluto dire la sua opinione sulla partecipazione del suo uomo al reality. Intervistata dal settimanale Oggi, ha fatto forti dichiarazioni, accusando il GF:

“Non immaginavo affatto che la trasmissione Grande Fratello usasse, strumentalmente e in modo così morboso, la mia storia d’amore per raccontare l’esperienza di Simone nella Casa. Stanno facendo di tutto per sottolineare certi aspetti del suo carattere nella speranza, forse, che io mi infastidisca. Purtroppo hanno fatto male i loro conti: conosco molto bene Simone e lui dentro si comporta come meglio crede”

E ancora:

“Prima che entrasse nella Casa gli ho dato una sola e unica raccomandazione: stai attento alle trappole. Gli italiani che osservano la realtà senza la presunzione di voler giudicare si sono sentiti rappresentati dal modo semplice e sincero con cui vivo, mio malgrado anche sotto i riflettori, la mia storia d’amore. E poi Simone non è il primo fidanzato bello che ho”

Come reagiranno la produzione e Barbara d’Urso a queste parole? Che ci sia un confronto di chiarimento?

Aida Nizar si sfoga dopo la scorsa puntata: io sono la vittima non la carnefice

Boom di ascolti per il GF15: il confronto con le altre edizioni

Grande Fratello 15: Barbara d’Urso comunica i provvedimenti ad Aida e Luigi

Novella 2000 © riproduzione riservata.