Andrea Candeo, Laura Bono, Simone Di Matteo-min

Simone Di Matteo nel videoclip del brano Ci vediamo lunedì cantato da Laura Bono e Andrea Crimi

Laura Bono e Andrea Crimi per il nuovo singolo dell'album L'amore dietro ogni cosa, tratto dal successo editoriale di Simone Di Matteo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Simone Di Matteo: Ci vediamo lunedì

È tutto pronto per l’uscita del brano Ci vediamo lunedì e del suo videoclip associato, ispirati all’opera L’amore dietro ogni cosa di Simone Di Matteo.

Giornalista e scrittore, Di Matteo è noto al grande pubblico come firma di No, Maria, io esco, incentrato sull’amica Tina Cipollari. Il trettottenne latinense è stato anche protagonista della quinta edizione di Pechino Express, proprio in coppia con l’opinionista di Uomini e Donne.

Da più di un anno Di Matteo ha lanciato il progetto di L’amore dietro ogni cosa, con cui ha fatto prendere forma musicale a uno dei suoi libri più toccanti, un vero inno all’amore che governa il mondo.

L’album L’amore dietro ogni cosa

Dopo l’uscita dei singoli Anne e Abbi cura di me, Simone Di Matteo condivide con Novella 2000 il lancio di Ci vediamo lunedì, che sarà nuovamente musicata dall’artista Andrea Crimi affiancato stavolta dalla voce di Laura Bono.

Laura Bono in un frame dal video di Ci vediamo lunedì. Con lei Andrea Candeo

L’etichetta che ne ha gestita la produzione è la New Music International. La canzone, di nuovo scritta da Simone Pozzati, uscirà il prossimo 25 marzo 2022, mentre la diffusione fisica e virtuale dell’intero album avverrà il 28 maggio.

Il videoclip di Ci vediamo lunedì è stato invece realizzato dalla ModoAgency. La regia delle immagini, con cui la musica di Andrea Crimi prenderà vita, è curata da Marco Bertani.

Nella foto: (da sinistra) Andrea Crimi, Andrea Candeo, Simone Di Matteo e Laura Bono

Nel cast l’attore e modello Andrea Candeo, già visto nel video di Abbi cura di me, in questo caso affiancato dalla stessa Laura Bono e, come apprendiamo in esclusiva, anche da Di Matteo.

Nessun Articolo da visualizzare