Simone Gianlorenzi chiede di far uscire Stefania: la motivazione ironica

Simone Gianlorenzi chiede di far uscire Stefania: la motivazione ironica

1Con un post sui social, Simone Gianlorenzi lancia una petizione per far uscire Stefania Orlando, ma la motivazione è ironica: ecco di cosa si tratta

Fin da quando è iniziato è il Grande Fratello Vip 5, più volte Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, è intervenuto sui social e in tv per difendere a spada tratta la conduttrice. Il musicista ha anche commentato spesso ciò che accade all’interno della casa, dicendo la sua in diverse occasioni. Nel mentre proprio la conduttrice qualche ora fa ha manifestato la voglia di abbandonare il gioco insieme a Tommaso Zorzi, dopo aver saputo che la finale si terrà il prossimo 1 marzo. I due infatti, esausti e psicologicamente stanchi, hanno fatto intendere che l’8 febbraio, data in cui sarebbe dovuto terminare il reality, potrebbero varcare la porta rossa, lasciando ufficialmente la casa.

In attesa di capire se davvero la Orlando e Zorzi abbandoneranno davvero il Grande Fratello Vip 5, in queste ore ad intervenire nuovamente è stato proprio Simone Gianlorenzi. Il musicista ha lanciato una petizione per far uscire Stefania dalla casa, tuttavia però le cose non stanno come sembrano. Il marito della Orlando infatti ha voluto fare della semplice ironia, affermando simpaticamente:

“Fate uscire Stefania. Devo fare l’amore!”.

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1354161719195688960

Naturalmente la simpatica richiesta di Simone Gianlorenzi di far uscire Stefania Orlando dal Grande Fratello Vip 5 ha fatto sorridere i fan, che hanno commentato a loro volta il post con divertenti battute. Il pubblico però si chiede se davvero la conduttrice e Tommaso Zorzi lasceranno davvero la casa il prossimo 8 febbraio. I due, che rientrano tra i possibili vincitori del reality, ci ripenseranno o abbandoneranno il programma ad un passo dalla finale?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare