Simone Zin Ballando con le Stelle

Simone Zin nel cast di Ballando con le Stelle? Ecco chi è ‘il bello che balla’

Il modello e influencer Simone Zin potrebbe rientrare nel cast del prossimo Ballando con le Stelle, rimandato però fino a data da destinarsi.

Nelle stesse ore in cui l’emergenza Coronavirus ha sospeso la nuova edizione di Ballando con le Stelle almeno fino ad aprile, Novella 2000 apprende che il cast potrebbe arricchirsi di Simone Zin. Modello e influencer di origini udinesi, Simone è vive a Milano e lavora nel mondo della moda sin dall’età di ventitré anni.

Simone Zin Novella 2000 n. 12 2020
(c) Novella 2000 n. 12 – 11 Marzo 2020

L’indiscrezione è stata raccolta da Ivan Rota sull’ultimo numero del nostro settimanale, uscito ieri in tutte le edicole. Sul giornale si legge quanto segue:

Questa settimana vi presentiamo Simone Zin, classe 1987, nato a Udine. Fino all’età di 22 anni la sua più grande passione  erano gli sport estremi e il basket.

A 23 anni inizia la sua carriera nel settore della moda partecipando a due concorsi di bellezza (Mr. Friuli, Mr. Bello d’Italia) vincendoli entrambi.

Da lì a poco si trasferisce a Milano dove inizia a lavorare e con l’agenzia ELITE.

Tra le sue collaborazioni ci sono aziende molto famose tra cui Dolce e Gabbana, Dsquared, Diesel, Trussardi.

Ma Simone Zin si occupa anche di digital, all’interno della sua azienda crea campagne, gestisce social, advertising, influencer marketing… diventando un influencer da più di 90mila follower.

Il cast di Ballando con le Stelle 2020

Come al solito c’è grande attesa intorno ai nuovi protagonisti della prossima edizione 2020 di Ballando con le Stelle, ma il cast ufficiale non è ancora stato svelato da Milly Carlucci. Qualche eccezione la rappresentano Vittoria Schisano, attrice che ha ricevuto la conferma della conduttrice durante la trasmissione Italia Sì. Lo stesso dicasi per Rosalinda Celentano, che la Carlucci ha accolto tra le nuove leve del programma nel corso del domenicale Da noi… a ruota libera.

Costantino della Gherardesca si è invece rivelato personalmente ai follower di Twitter, dopo aver comunicato di trovarsi in auto-quarantena. Infine, ci saranno sicuramente l’attrice Barbara Bouchet e il pugile Daniele Scardina, questo noto soprattutto in quanto fidanzato di Diletta Leotta.

Secondo le voci, inoltre, dovrebbero aggiungersi anche Elisa Isoardi, a lungo corteggiata dalla Carlucci, l’attore Paolo Conticini, il collega Tullio Solenghi e – come dicevamo sopra – Simone Zin.

Novella 2000 © riproduzione riservata.