Sirius zittisce tutti coloro che hanno pregiudizi su lui e Gemma Galgani

Sirius contro i pregiudizi su lui e Gemma: “È un loro problema”

1Sirius, in una lettera, racconta la sua conoscenza con Gemma Galgani e risponde ai continui pregiudizi e critiche su questo rapporto.

Pregiudizi e critiche, sono ciò che Sirius e Gemma Galgani ricevono sia nello studio di Uomini e donne che sul web. Il motivo è legato alla grande differenza di età che porta molti a credere che il giovane ufficiale di marina stia prendendo in giro la storica dama. Niente di tutto questo, da quanto si evince dalle parole di Nicola Vivarelli il quale, in una lunga lettera pubblicata sul magazine di Uomini e donne, ha racconta cosa c’è tra lui e Gemma e dove sta andando la loro conoscenza.

Tra me e Gemma c’è complicità e parliamo moltissimo di svariati argomenti, compresa la mia passione per la teoria della relatività di Einstein. Tema complesso che amo ma che non sono mai riuscito a condividere con nessun’altra donna. Ci arrichiamo a vicenda e non ci sono mai lunghi silenzi, a parte in attimi di forte commozione. Gemma e io abbiamo sempre qualcosa di cui parlare e da condividere.

Non è assolutamente facile trovare una persona che ti ascolti veramente e ti lasci libero di esprimere tutto ciò che desideri. Ci ho provato in relazioni precedenti, ma purtroppo non c’è mai stata questa complicità mentale che per me è alla base di un buon rapporto di coppia. E questo mi appaga e va oltre l’età. Non capisco perché faccia tanto scalpore quando un uomo si relaziona con una donna molto più grande, mentre invece quando è una donna a relazionarsi con un uomo più adulto questo non accade. Cosa cambia?

E a tal proposito, Sirius si è un po’ sfogato riguardo queste critiche, lanciando un messaggio molto chiaro verso tutti coloro che commentano in modo negativo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.