Il volto di Sissi finisce sui grattacieli di Times Square a New York

Da Amici 21 a Times Square a New York! il volto di Sissi finisce sui grattacieli della Grande Mela. Le foto e la sua reazione

2Le prime parole dopo la finale

Sissi nei giorni scorsi è tornata in possesso del suo account ufficiale di Instagram e qui ha dato sfogo ai suoi pensieri, a seguito dell’incredibile esperienza nella scuola di Amici 21. Queste le sue parole a riguardo:

“Non sto ancora realizzando di avere il mio telefono in mano e di potervi scrivere. Si è conclusa forse l’esperienza più assurda della mia vita, un’esperienza che porterò sempre dentro al mio cuore. Mi rendo conto ora dell’amore che mi avete dimostrato per tutto questo tempo, realizzo solo ora che mi avete capita e tenuta per mano. Grazie. Ci sarebbero così tante cose da dire”.

A seguire, ovviamente, Sissi ha riservato dei ringraziamenti speciali che vanno da Maria alla produzione per passare ai suoi compagni, tutti gli addetti ai lavori e concludere con i fan:

“L’unica cosa che posso fare è ringraziare tutti… le persone fantastiche che mi hanno accompagnata in questi mesi e che mi accompagneranno in futuro. Maria, i miei compagni, la redazione di amici, i nostri vocal coach, Stephan, tutti i professionisti straordinari, non vi dimenticherò mai.

Per concludere poi con un invito: Ora mi sento “leggera”, non vedo l’ora di farvi ascoltare tanta musica e portarvi nel mio mondo. Vi voglio troppo bene”.

Successivo