amici sissi nuovo singolo mezzo amore

Spettacolo

Sissi torna a fare musica dopo Amici e presenta il nuovo singolo ‘Mezzo Amore’

Nicolò Figini | 4 Aprile 2024

Amici

Sissi, ex allieva di Amici 21, ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo ‘Mezzo Amore’. Ecco quando sarà rilasciato

In queste ore Sissi, ex allieva di Amici 21, ha pubblicato un post su Instagram in cui annuncia l’uscita del suo nuovo singolo che si intitolerà ‘Mezzo Amore‘. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla data in cui verrà rilasciato e le sue dichiarazioni.

Il nuovo singolo di Sissi di Amici 21

Sissi è stata una studentessa di Amici 21 e all’interno della scuola, oltre ad aver fatto un percorso che l’ha portata al Serale, ha anche trovato l’amore grazie al ballerino Dario. Al momento non sappiamo quale sia la situazione tra loro, ma la cosa certa è che l’ex allieva si sta concentrando molto sul lavoro.

Nel mese di febbraio 2024 l’abbiamo anche vista salire sul palco del Festival di Sanremo nella serata delle cover. La cantante si è esibita all’Ariston insieme a Big Mama, che l’ha voluta accanto a lei insieme a Gaia e La Nina. Qui hanno ricevuto l’enorme consenso del pubblico grazie alla performance sulle note di ‘Lady Marmalade‘.

Adesso però Sissi, dopo Amici e Sanremo, è pronta a buttarsi su un nuovo album che dovrebbe uscire nel 2025. Per il momento ha annunciato il nuovo singolo, ‘Mezzo Amore‘, che sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming di musica a partire dal 5 aprile 2024.

Si tratta di un brano scritto insieme a Walter Coppola e prodotto da Marcello Grilli. La storia parla di qualcuno che pretende da una persona molto più di quanto lui stesso riesca a dare. Sissi, come riporta anche il profilo Instagram Social Artist, ha affermato:

“Questa è una canzone riflessiva che mi porta a realizzare di star vivendo un amore tossico, che fino a poco tempo prima pensavo fosse sincero. Questo è un tipo di amore da cui non riesci a staccarti anche se sai che non è un amore corretto”.

Sicuramente l’attesa è tanta e non vediamo l’ora di scoprire che cosa avrà in serbo per noi Sissi.