Sissi pubblica il video del suo nuovo singolo Scendi

Sissi pubblica il video del suo nuovo singolo Scendi

Dopo la fine di Amici 21 e dopo l'uscita del suo primo disco, Sissi pubblica il video del suo nuovo singolo Scendi.

1Il video di Sissi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Una delle con correnti più amate e seguite di Amici 21 è stata senza dubbio Sissi. La giovane cantante infatti col suo enorme talento e con la sua simpatia ha saputo conquistare il cuore del pubblico, arrivando fino alla finale del talent show. La Cesana nel mentre qualche settimana fa ha pubblicato il suo primo EP, Leggera, che sta scalando le classifiche. Ma non solo. Proprio come i suoi colleghi l’artista sta girando l’Italia per incontrare i suoi fan con una serie di instore. In più ha anche annunciato le sue prime date live. In merito all’arrivo del suo disco intanto la cantate sui social ha scritto:

“‘Leggera’ è circondarsi dei propri pensieri senza che questi riescano a toccarci troppo e cambiarci. È riuscire a fluttuare, galleggiare in un proprio spazio, ma con consapevolezza e concentrazione. Ho sempre sognato di creare qualcosa di mio davvero, fin da piccola. Ho sempre sognato di poter essere sincera, senza preoccuparmi troppo delle conseguenze dei miei pensieri, ora finalmente ci sono riuscita. Amori LEGGERA è vostro, tanto altro in arrivo, non vedo l’ora di condividerlo con voi”.

Adesso per tutti i fan dell’ex volto di Amici 21 è arrivata una grande sorpresa. Alcune ore fa infatti Sissi ha pubblicato il video del suo nuovo singolo, Scendi, che è disponibile sul suo canale YouTube. Anche Luigi e Alex come sappiamo in questi giorni hanno rilasciato le clip del loro brani, e come era prevedibile sul web non si parla d’altro. Ecco dunque il video di Scendi:

Nel mentre alcune settimane la cantante nel corso di un’intervista ha parlato della sua esperienza ad Amici 21. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare