Sofia Giaele e Antonella d'accordo prima del GF Vip? Il retroscena

NEWS

Sofia Giaele e Antonella d’accordo prima del GF Vip? Il retroscena

Andrea Sanna | 27 Settembre 2022

Antonella Fiordelisi GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7 Sofia Giaele De Donà

È emerso un retroscena durante le nomination al GF Vip: Sofia Giaele e Antonella Fiordelisi si sono messe d’accordo prima del reality? Ecco cosa è emerso dalla litigata

Accordo tra Sofia e Antonella prima del GF Vip?

Non solo lo scontro tra Ginevra Lamborghini e Sofia Giaele De Donà al GF Vip. Durante le nomination palesi (fatte solo dalle donne), Sofia è stata coinvolta in un altro faccia a faccia di fuoco. Il tutto è partito dal suo voto contro Antonella Fiordelisi. La motivazione data poi ha scaturito una lite in cui sono emersi alcuni retroscena inediti.

Secondo Antonella Fiordelisi, Sofia Giaele le avrebbe mandato dei messaggi prima dell’ingresso nella Casa per dormire insieme. Ma non solo. Partiamo per ordine e scopriamo cosa ha spinto Giaele a nominare Antonella: “Nomino Antonella perché delle volte è troppo istintiva e parte con delle frecciatine non necessarie. Non la fatto solo con me, ma con diverse persone. E secondo me, appunto, non era necessario”.

La Fiordelisi sembra esserci rimasta un po’ male dopo queste affermazioni. “Se pensi questo di me, perché prima di entrare nella Casa mi hai mandato dei messaggi come ‘dormiamo insieme’?”, ha chiesto Antonella svelando l’accaduto. Così Sofia si è difesa: “Perché primo punto non pensavo queste cose qui. Da quattro giorni che sono qui non hai fatto che attaccare tutti. Hai attaccato me, poi hai attaccato Pamela…”.

Antonella Fiordelisi ha stoppato il discorso di Sofia Giaele per ringraziare Alfonso Signorini di queste nomination palesi, poiché a detta sua è un modo per scoprire e capire tante cose. Proprio la De Donà ha tentato di intervenire, ma il conduttore si è focalizzato su una dichiarazione fatta dall’ex fidanzata di Francesco Chiofalo.

Continua perché sono emersi alcuni retroscena interessanti…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.