Soleil Sorge accusata di aver bestemmiato al GF Vip 6

Soleil Sorge accusata da alcuni utenti sul web di aver bestemmiato nella casa del Grande Fratello Vip 6, ma le cose non stanno così.

2La nuova politica per le possibili squalifiche

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nonostante il web stia accusando Soleil Sorge, è evidente che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non abbia in alcun modo bestemmiato. Nel mentre pochi giorni fa, nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini ha raccontato che per la prima volta nella storia del reality verranno adottate nuove e importanti regole per le possibili squalifiche.

Tutte le dichiarazioni dei concorrenti infatti verranno valutate non solo secondo la gravità, ma anche secondo le intenzioni. Queste le dichiarazioni di Alfonso in merito:

“C’è l’esigenza di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto. Mi è piaciuto poco il fatto di essere censori di certi comportamenti, mi è sembrato anacronistico. Ora ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa “liberi tutti”, ma se una parola nel contesto non è offensiva, non va stigmatizzata. Le bestemmie però saranno sempre punite”.

Nel mentre il pubblico si chiede cosa accadrà durante il percorso di Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip 6. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne riuscirà a convincere a pieno i telespettatori? Non resta che attendere per scoprirlo.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare