Soleil Sorge accusata di copiare la linea di costumi di Giulia Salemi

Soleil Sorge accusata di copiare la linea di costumi della Salemi: un gesto social di Giulia però mette a tacere il web.

2Parla Soleil

Solo poche ore fa Soleil Sorge è stata avvistata a Ibiza insieme a Gianluca Costantino, dove i due sono in vacanza insieme a Sophie Codegoni e ad Alessandro Basciano. A quel punto in molti hanno ipotizzato che i due si stessero frequentando, anche per via di alcune dichiarazioni che Gianluca aveva fatto su Soleil. Queste le sue parole:

“Mi farebbe piacere conoscerla meglio prima di conquistare il suo cuore. Perché so che probabilmente ha qualcuno che l’aspetta fuori, quindi non vorrei rovinare la coppia Su questo sono un ragazzo molto onesto, e non mi piace entrare in certe dinamiche… (Tra noi, ndr) c’è stato divertimento, complicità, abbiamo fatto discorsi profondi”.

A quel punto il web si è convinto che tra Soleil Sorge e Gianluca Costantino ci fosse del tenero. Le cose naturalmente non stanno affatto così, e qualche ora fa così l’ex Vippona, a Casa Chi, ha fatto chiarezza sulla situazione, smentendo una volta per tutte i pettegolezzi sul suo conto. Ecco cosa ha affermato Soleil a riguardo:

“Cosa ci facciamo qui? Ha organizzato tutto Gianluca. Sono usciti un po’ di gossip su fughe romantiche… Vi diciamo una cosa effettivamente vera. In tutta questa fuga romantica il ricavato verrà devoluto in beneficienza. Questa è l’unica cosa vera“.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare