Soleil Sorge e Alex Belli commentano il loro bacio e fanno un’ammissione
Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip

Soleil Sorge e Alex Belli commentano il loro bacio e fanno un’ammissione

Nel corso della puntata del GF Vip di ieri Soleil Sorge e Alex Belli hanno commentato il loro bacio, poi l'ammissione

1Il commento di Soleil Sorge e Alex Belli al bacio

Domenica vi abbiamo raccontato delle prova che il Grande Fratello Vip ha proposto ai vipponi: a ogni segnale acustico ognuno di loro deve trovare un partner da baciare. A destare particolare attenzione è stato il bacio tra Soleil Sorge e Alex Belli. Oramai da tempo si parla di una possibile vicinanza tra i due che, come vedremo, ha perfino fatto scomodare la moglie dell’attore.

A introdurre l’argomento è stato Alfonso Signorini, il quale ha mostrato una clip ai concorrenti del GF Vip, richiamando l’attenzione, in particolare, di Alex Belli e Soleil Sorge. Ecco quanto raccolto da Biccy:

“Questa è stata la settimana dei baci e il GF si è divertito. Ma scusate, mi fate rivedere il video? Perché tra tutti c’è stato un bacio in particolare che mi ha destato qualche sospetto. Perché mi è sembrato un po’ troppo reale, direi davvero realistico. Oserei dire un po’ troppo spontaneo. Guardate che energia e impeto c’hanno messo. Alex mi sembra che tu ci abbia preso un po’ troppo gusto o mi sbaglio? Tra di voi vedo una certa complicità, vi guardate, vi inseguite, c’è una bella complicità. Sappiate che vi controlleremo meglio”.

Apprese queste parole Alex Belli e Soleil Sorge si sono guardati un attimo e l’attore, un po’ in imbarazzo ha spiegato la sua versione, facendo un’ammissione:

 “In pratica è partito spontaneo. Lei stava pulendo il bagno, io stavo dando l’aspirapolvere. Sì, è vero che c’è una grande complicità“.

Con l’influencer che ha aggiunto:

“Poi in realtà ci siamo guardati negli occhi, ci siamo bloccati un po’ e poi siamo andati, e vabbè. Non mi nascondo, tra me e lui c’è una bellissima amicizia. Abbiamo veramente instaurato un rapporto meraviglioso, e nulla. Se mi piace? Ma certo, nel senso che lo adoro“ (VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI)

Alfonso Signorini ha aggiunto che terrà d’occhio Alex Belli e Soleil Sorge! Ma come la prenderà ora Delia Duran? La moglie dell’attore di recente si era già pronunciata a riguardo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare