Soleil Sorge svela cosa avrebbe fatto se Alex avesse scelto lei e non Delia

NEWS

Soleil Sorge svela cosa avrebbe fatto se Alex avesse scelto lei e non Delia

Andrea Sanna | 14 Febbraio 2022

Alex Belli Delia Duran Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge

Ieri Soleil Sorge è tornata a parlare di Alex Belli e ha svelato cosa avrebbe fatto se lui avesse scelto lei anziché Delia Duran

Soleil torna a parlare di Alex Belli

Nella Casa del Grande Fratello Vip uno degli argomenti principali di conversazione continua a essere Alex Belli. Soleil Sorge nelle scorse ore si è lasciata andare a qualche confidenza con Nathaly Caldonazzo. Ebbene sì, avete capito perfettamente. La showgirl ha deciso di riavvicinarsi all’influencer e chiederle scusa e, per l’occasione, le ha fatto anche un massaggio. Messo da parte questo chiarimento, Soleil e Nathaly sono ritornate a parlare di Alex.

Passo passo Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo hanno avuto modo di ripercorrere quanto successo nei mesi precedenti al GF Vip e quanto successo con l’attore. Non è mancata qualche domanda “scomoda” da parte di Nathaly, che ha chiarito ulteriormente il punto di vista della Sorge riguardo questa situazione:

Se io ero cotta a puntino nell’ultimo periodo che lui era qui? Sì, poi ho avuto la reazione del trolley e ho pianto. Ero ferita certo. Non ho mai pensato che tra me e Alex potesse esserci nulla perché davo per scontato che lui ha una moglie fuori ed io un rapporto che ho vissuto, quello che ho con Alex, ancora di più. Se avesse fatto una scelta verso di me? Non ci stavo… perché purtroppo ho imparato ad amarmi e non potrei mai stare con un uomo che ha determinati atteggiamenti e non mi ispira fiducia e la persona che ho fuori ha molta più integrità, ha precisato Soleil Sorge come gentilmente raccolto da Biccy e Blog Tivvù e come potete ascoltare dal video qui sotto…

E ancora Soleil Sorge riguardo alla scelta di Alex Belli di non allontanarsi da lei e tenersi stretta anche Delia Duran ha detto:

“Ad Alex rimprovero di non aver detto tutta la verità. Le ha detto cosa è successo sotto le coperte, ma non dei sentimenti che mi ha confessato. Alla fine ha ammesso di avermi detto che era innamorato di me. Poi non mi piace che anche nell’ultimo periodo ha continuato a giocare su questa roba, non era mai chiaro. Invece di dire ‘ok ho voluto bene a Soleil, ma amo Delia e voglio stare solo con lei’ continuava a dire tutto per giocare. Quello che è successo tra me e Alex non era abbastanza per creare una rottura per il rapporto aperto che anno. In una coppia normale basta un bacio ad un’altra per rompere, ma fidati che per la loro coppia non basta quello che è successo qui al GF Vip”

Ma non è tutto…

< Indietro Successivo >