Soleil Sorge ammette di avere una persona fuori dalla casa

Soleil Sorge ammette di avere una persona fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 6 che la aspetta: ecco le sue dichiarazioni.

2Alex Belli si sbilancia

Mentre Soleil Sorge ha ammesso di avere una persona che la aspetta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 6 qualche ora fa a sbilanciarsi è stato Alex Belli. Come sappiamo l’influencer e l’attore hanno stretto una bellissima amicizia, e appaiono molto complici, al punto che qualcuno ha ipotizzato che potesse esserci un interesse reciproco. Inaspettatamente poche ore fa Alex, nel corso del daytime di Canale 5 ha ammesso di essere attratto da Soleil, e in merito ha affermato:

“Non ti devo nascondere che a me Soleil piace. Questo è vero, mi piace la sua presenza, mi piace tanto averla accanto a me“.

Successivamente a parlare di Alex Belli è stata anche la stessa Soleil Sorge, che ha aggiunto:

“Certo che con lui sto bene. Se non fosse impegnato lui e non fossi impegnata io di cuore… saremmo due anime gemelle. Questo sì, quindi boh, chi lo sa. Oddio non credo che siamo proprio fatti l’uno per l’altra, cioè una donna certe cose le sente. Forse, credo…”.

Anche il resto della casa si pone domande sul rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli, e proprio Francesca Cipriani in merito ha dichiarato:

“Direi che è tutto così sospetto. Sono davvero amici? Tutti abbiamo notato come si guardano. Le immagini ci hanno colpito a tutti. O è un’amicizia veramente esagerata, oppure c’è dell’altro, un po’ un minimo di interesse. Chi lo sa. Io a Soleil le ho proprio detto ‘ma non è che ti piace davvero Alex Belli?’. Lei mi ha risposto che si trova benissimo e che sono amici. Giocano sempre, si confidano e tutto. però c’è qualcosa di strano. Chissà cosa ne pensa adesso Delia. Sole guarda che Delia arriva, occhio che arriva, attenta che Delia arriva”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare