Soleil Sorge, una battuta su Manila Nazzaro scatena uno scontro tra loro

Durante la radio al GF Vip Soleil Sorge fa una battuta su Manila Nazzaro, che scatena uno scontro tra le due. L'accaduto

2Lo scontro tra Manila e Soleil

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Terminata la trasmissione radio, Soleil Sorge è stata chiamata dal Grande Fratello in confessionale. Una volta uscita, si è ritrovata davanti a una Manila Nazzaro dispiaciuta e delusa dalle sue parole. Mentre Soleil sembrava essere entusiasta per lo show condotto, l’ex Miss Italia le ha fatto notare come tutti abbiano preso le distanze dalle sue affermazioni: “Si sono alzati tutti per la tua battuta sgradevole nei miei confronti”.

Come potete vedere dal video Soleil Sorge ha provato a smorzare i toni, cercando di far capire come in realtà si trattasse di una semplice battuta e che in alcun modo volesse essere offensiva nei suoi riguardi: “Ora dire che si sono alzati tutti dopo la mia battuta, anche meno”. Così Manila Nazzaro l’ha invitata a chiedere anche agli altri come avessero percepito le sue parole, ma la Sorge è andata dritta come un treno:

“Ora non posso neanche prendere in giro… vabbè, ok l’ho fatto. Scusami. Senti poi le cose mie me le lavo sempre da sola, era proprio una battuta, Mani. Adesso dobbiamo fare un caso su questa battuta. Io mi sono proprio rotta, fattele scivolare per bene le cose”.

(VIDEO COMPLETO QUI). Le due sembrano essere sul piede di guerra e anche in serata nonostante Gianmaria Antinolfi abbia tentato di spiegare a Soleil Sorge che è il caso ci sia un chiarimento tra lei e Manila Nazzaro, in realtà l’influencer si aspetta delle scuse. (VIDEO) Cosa succederà ora? Avranno modo di riparlare di questo nella giornata odierna?

Ricordiamo che domani è prevista una nuova puntata del GF Vip e sicuramente l’argomento sarà affrontato da Alfonso Signorini.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare