Soleil Sorge beccata a cena con Alex Belli e Delia Duran

NEWS

Soleil Sorge beccata a cena con Alex Belli e Delia Duran

Vincenzo Chianese | 9 Gennaio 2023

Soleil Sorge beccata a cena con Alex Belli e Delia Duran: i tre Vipponi si sono lasciati il passato alle spalle?

Soleil Sorge a cena con Alex e Delia

Come tutti ben sappiamo solo lo scorso anno il triangolo Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran ha tenuto col fiato sospeso milioni di telespettatori. I tre protagonisti del Grande Fratello Vip 6 infatti per mesi hanno fatto discutere l’Italia intera, finendo in diverse occasioni al centro del gossip e del pettegolezzo. Anche dopo la fine del reality show di Canale 5 in molti si sono chiesti cosa fosse accaduto tra i Vipponi, e se Alex e Delia avessero finalmente chiarito le incomprensioni. Col passare del tempo però la coppia sembrerebbe essersi lasciata il passato alle spalle e a oggi l’attore e la modella sono più uniti, affiatati e innamorati che mai. L’influencer nel mentre a sua volta sembrerebbe aver dimenticato quanto accaduto all’interno della casa, e al momento le sue energie sono del tutto rivolte alla sua carriera.

In queste ore però è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che ha lasciato il web, e non solo, senza parole. Soleil si è infatti mostrata sui social a cena proprio insieme ad Alex Belli e a Delia Duran, e immediatamente i tre sono tornati al centro dell’attenzione mediatica. Sembrerebbe dunque che gli ex Vipponi siano rimasti in buoni rapporti, al punto da riprendere a frequentarsi.

Solo qualche settimana fa però tra Soleil Sorge, Alex e Delia sono volate frecciatine social, quando la conduttrice del GF Vip Party ha velatamente citato la coppia all’interno del suo libro. A quel punto sia Belli che la Duran hanno replicato alle parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ed era sembrato che le tensioni fossero ancora alle stelle.

Che dunque a oggi Soleil, Alex e Delia abbiano deciso di voltare davvero pagina e di frequentarsi in amicizia? Non resta che attendere per scoprire come si evolverà la situazione.