Alberto De Pisis è una furia con Onestini e Oriana nella notte

NEWS

Alberto De Pisis è una furia con Onestini e Oriana nella notte

Andrea Sanna | 9 Gennaio 2023

GF Vip 7

Nel corso della notte Onestini e Oriana hanno fatto molto arrabbiare Alberto De Pisis. Il vippone si è rivoltato come una furia

La furia di Alberto De Pisis

Notte movimentata nella Casa del Grande Fratello Vip. Luca Onestini e Oriana Marzoli hanno fatto arrabbiare (e non poco) Alberto De Pisis. In vena di scherzare i due si sono fatti a vicenda. Nel video sottostante vediamo proprio la venezuelana fare un mini gavettone con il bicchiere al coinquilino in zona beauty. Punzecchiato dunque Luca l’ha rincorsa per il corridoio e i due sono finiti in camera da letto.

Nella stanza alcuni vipponi già dormivano e, di conseguenza, sono stati disturbati e svegliati. Tra loro, come dicevamo, Alberto non le ha di certo mandate a dire ai due. Seccato per il mancato rispetto dei suoi compagni d’avventura, come una furia, è sbottato.

Alberto De Pisis ha redarguito sia Luca Onestini che Oriana Marzoli: No, non nel mio letto. Non fatemi inca****e”. L’influencer ha fatto notare entrambi che con quel bicchiere in vetro si sarebbero potuto tagliare e fare male: “Io non so voi da che paese venite. Amore ma se mi tagli la gamba con un flûte ti giuro… Da che pianeta venite. A me questi giochi non piacciono. Scusa Oriana ti puoi spostare. Spostati da qui, credimi grazie”.

Mentre i due continuavano a scherzare tra loro hanno fatto il danno e buttato per terra delle cose presenti nel comodino del vippone. Questo ha portato Alberto De Pisis ad alzare ancor più la voce:

“Che cosa state facendo, perché non andate in camera vostra. Stavo dormendo. Andate di là. Mi sentivo già la gamba squarciata. Mi sentivo già il vetro conficcato in pancia. Adesso per come sono fatto non dormirò per quattro ore. Sentite io ho bisogno di stare sereno e tranquillo. Voi mi avete fatto cadere la melatonina. Ora la raccogliete e mi portate dell’acqua naturale, grazie. E andiamo a dormire tutti sereni e tranquilli”, ha detto De Pisis imbestialito.

Poco dopo, come vedete, proprio Alberto De Pisis ha detto di avere la sensazione di essersi tagliato. Forse il tanto spavento e l’essersi svegliato di soprassalto per lo scherzo, gli ha provocato questa paura.

Non è escluso che in mattinata Alberto De Pisis possa tornare a parlare di quanto successo stanotte sia con Luca Onestini che con Oriana Marzoli. La strigliata delle scorse ore potrebbe essere stata solo un assaggio!