soleil sorge gianmaria stanza

NEWS

Soleil Sorge caccia in malo modo Gianmaria dalla sua stanza

Nicolò Figini | 17 Dicembre 2021

Grande Fratello Vip

Soleil Sorge ha cacciato dalla sua stanza, in malo modo, Gianmaria Antinolfi e Davide Silvestri. Ecco il video

Soleil Sorge manda fuori dalla stanza Gianmaria

Tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi c’è un rapporto altalenante. Giorni in cui si parlano tranquillamente e giorni in cui succede tutto il contrario. La scorsa sera è stato uno di quei giorni. In un video pubblicato da alcuni utenti su Twitter, infatti, vediamo Antinolfi e Davide Silvestri parlare tranquillamente nella camera che l’attore condivide con l’influencer. A un certo punto, però, arriva lei che caccia via entrambi con le seguenti parole: “Mille posti in casa… Veramente… no, no… Get the f**k off. Per favore Davide e Gianmaria, nel rispetto anche di rispettare il fatto che sia anche la mia stanza…“.

https://twitter.com/Steffy96554979/status/1471541070756560904?s=20

A questo punto Gianmaria si alza e dice all’amico: “Dai, andiamo da un’altra parte. Proprio la voce mi dà già talmente fastidio che proprio…“. In molti sul web non si sono trovati per nulla d’accordo con l’atteggiamento della Sorge. C’è, infatti, chi ha affermato: “Ma non è anche la stanza di Davide? Ad ogni modo è una delle stanze del GF, ovvero uno spazio dove tutti i partecipanti possono accedervi. Capisco però la scelta di Gianmaria e Davide, meglio andarsene che discutere con una in cerca di liti in ogni momento.” Altri invece hanno dichiarato: “Soleil non sa cos’è l’educazione“.

A lamentarsi di Soleil Sorge, ad ogni modo, lo stesso Gianmaria, come riporta anche il sito UltimeNotizieFlash:

Ero in camera di Davide, perché mi aveva chiesto lui di andare a parlare in tranquillità. Entra lei e mi dice ‘ma no, che cosa ci fai tuo qui? Te porti energie negative, vattene da questa stanza’. Io e Davide sconvolti. Poi le ho detto ‘quella che porta le energie negative in questa casa sei tu’. E ragazzi quella non è la sua stanza, ma anche di Davide. Come se entrasse qui e io la sbattessi fuori.

Lo sfogo non termina qui. Continua

< Indietro Successivo >