Soleil Sorge chiarisce su Alex: “Non c’è intenzione di costruire una storia”

Nel corso della puntata del GF Vip, mentre Alex Belli è in confessionale, Soleil Sorge chiarisce: "Non c'è intenzione di costruire una storia"

2Le parole di Alex Belli sulla situazione con Soleil

Nelle scorse ore Alex Belli, a causa di questa situazione con Soleil Sorge, ha avuto un crollo emotivo e ha ammesso di essere molto confuso e di aver pensato anche di lasciare la Casa del GF Vip ieri sera stesso:

“Il mio stato d’animo è confuso anche se ho una soluzione, che è molto chiara. Qui viviamo come in un treno ad alta velocità di emozioni e mi sono detto di volerle vivere al 100%. Scottato? Certo. Non posso nascondere che sono in una situazione di difficoltà e per questo sono in crisi. È tutto bellissimo qui, ma la mia vera vita e realtà è altro e devo salvare questa situazione”.

Ha spiegato Alex Belli in confessionale prima di essere raggiunto da Soleil Sorge:

“Vorrei non poter rovinare quello che abbiamo costruito fuori. Nella mancanza di lucidità in cui mi trovo, l’unica soluzione è quella di uscire di qui. Che Delia mi porti fuori di qui. Vorrei svegliarmi senza avere effetti collaterali. Soleil?”. Alex Belli ha aggiunto parlando di lui e Soleil Sorge: “È per questo che non vorrei superare quella soglia che farebbe star male lei, tutti (…). Sicuramente la soglia l’abbiamo superata e diventa sempre peggio. Delia forse ha capito quello che dicevo, se non è intervenuta. Lei sa che posso gestire questa cosa. Io e Delia abbiamo vissuto tante prove particolari”.

Poco dopo Soleil Sorge è andata da lui ed è venuta a conoscenza di questo momento di sconforto vissuto da Alex Belli. Che succederà ora al GF Vip tra i due?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare