Soleil Sorge chiarisce su Alex:
Soleil Sorge e Alex Belli

Soleil Sorge chiarisce su Alex: “Non c’è intenzione di costruire una storia”

Nel corso della puntata del GF Vip, mentre Alex Belli è in confessionale, Soleil Sorge chiarisce: "Non c'è intenzione di costruire una storia"

1Soleil Sorge fa chiarezza

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera, durante un fuori onda, Soleil Sorge ha avuto modo di confidarsi con Carmen Russo e fare chiarezza sulla situazione che la vede vicina ad Alex Belli. Ormai non si fa che parlare di loro, sia dentro che fuori la Casa del GF Vip. Se c’è chi spera che tra i due possa nascere qualcosa di più di un’amicizia (gesti ed esternazioni lo lasciano pensare) nonostante lui sia sposato e lei fidanzata, c’è anche chi vorrebbe Soleil non più coinvolta in questa situazione.

Con il trascorrere delle puntate, però, la dinamica tra Soleil Sorge e Alex Belli continua a tenere tutti incollati alla TV e sembrano essere ormai giunti a un punto di non ritorno. C’è da dire, però, che ieri sera la fashion blogger ha detto la sua a riguardo:

“Non c’è minimamente intenzione tra me e Alex di avere un rapporto o costruire qualcosa. Lui ha la sua vita, io la mia vita. Semplicemente se si vuole essere onesti e reali il nostro rapporto è quello che è. Se poi si vuole cercare di frenare per un motivo o per un altro ok. La verità è questa. Se a lei dovesse dare fastidio io sono la prima ad aver detto di fare un passo indietro. Lui e io (…). Cosa loro che devono risolversi. Se Alex dice ‘Siamo coscienti di queste cose è accettabile tra di noi…'”.

Carmen Russo ha ascoltato in silenzio Soleil Sorge, per poi dirle chiaramente il suo punto di vista su questa storia. Ecco il video della chiacchierata…

Di questo ne ha parlato anche con Alex nel post puntata…

Ma torniamo alla serata. Mentre Soleil Sorge diceva queste parole, in quel preciso momento Alex Belli si trovava in confessionale per parlare con Alfonso Signorini. Andiamo a rivedere tutto…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare