Soleil Sorge su Luca Onestini, Marco Cartasegna e Jeremias Rodriguez

Soleil Sorge a ruota libera su Luca Onestini, Marco Cartasegna e Jeremias Rodriguez

Dopo l’esperienza all’Isola dei famosi, Soleil Sorge ha parlato a cuore aperto dei suoi amori: Luca Onestini, Marco Cartasegna e Jeremias Rodriguez.

Reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei famosi, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne Soleil Sorge è stata intervistata dal magazine del programma di Maria De Filippi per parlare del suo passato, ma anche del suo futuro.

Nel reality show di Canale 5 si è sicuramente fatta notare per il suo carattere e quindi ha diviso il pubblico e gli altri concorrenti tra chi l’ha amata e chi invece l’ha odiata. Ma all’Isola dei famosi ha iniziato anche una nuova relazione, quella cioè con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. Come va quindi il rapporto con lui?

Ma tutti ricorderanno che nel passato amoroso di Soleil Sorge ci sono anche due ragazzi appartenenti al mondo di Uomini e donne, conosciuti proprio nello stesso periodo e proprio lei li aveva fatti innamorare entrambi: Luca Onestini e Marco Cartasegna.

Ecco quindi le sue parole sulle vecchie relazioni e su quella attuale.

Soleil Sorge e l’amore con Luca Onestini e Marco Cartasegna

Come molti ricoprderanno, Soleil Sorge è diventata famosa dopo la sua partecipazione a Uomini e donne corteggiando Luca Onestini (diventato poi concorrente del Grande Fratello Vip). I due uscirono insieme dal programma, ma la loro relazione terminò proprio mentre l’ex tronista si trovava nel reality show. La questione fu molto chiacchierata e ricca di polemiche, ma oggi cosa rappresenta Luca Onestini per Soleil?

Un passato ormai troppo lontano. Un ricordo emotivo meraviglioso legato a un’esperienza vissuta in modo intenso. Grazie a Uomini e donne prima e alla conoscenza di Luca dopo, ho capito che potevo ricominciare a credere nell’amore. Poi con lui non è andata. Succede anche nelle migliori coppie no?

E a quanto pare Soleil Sorge lasciò Luca Onestini proprio per Marco Cartasegna, anche lui ex tronista a Uomini e donne insieme a Luca. Nel programma di Maria De Filippi lui era rimasto conquistato dalla bella Soleil e per un po’ fecero anche delle esterne. Insomma, forse erano destinati ad intraprendere una vera relazione e infatti poi la loro storia è durata a lungo, terminando nell’estate del 2018. Cosa le è rimasto di lui, cosa rappresenta ancora?

Un ragazzo che ho amato molto. Moltissimo. Ma i caratteri diversi ci hanno portato ad allontanarci. A Marco vorrò sempre un bene infinito. Purtroppo doveva finire così. Il mio bene per lui però non cambierà mai, mai.

Adesso però è iniziata una nuova vita per Soleil Sorge.

Soleil Sorge tra Jeremias Rodriguez e i progetti futuri

All’Isola dei famosi Soleil Sorge ha conosciuto Jeremias Rodriguez e l’interesse tra i due è scattato subito. Ma in realtà, come lei stessa ha raccontato, c’era già stato un primo approccio in precedenza. Come stanno procedendo le cose?

Frequento Jeremias. È una conoscenza con “lavori in corso”. Andiamo con calma, molta calma. Lui ci aveva provato con me, su Instagram, lo scorso Natale, come tantissimi altri che oggi pensano che attraverso i social si possano costruire grandi storie d’amore, invece cercano solo avventure di una sera. A Jeremias, che su Instagram faceva il simpatico playboy conquistatore, avevo dato un due di picche che in Honduras si è trasformato in due di cuori.

Ma nel futuro di Soleil Sorge c’è soprattutto il lavoro, è proprio a questo che si sta dedicando e qualcosa all’orizzonte si sta facendo avanti. Chi la vorrebbe già incinta e pronta a mettere su famiglia dovrà arrendersi, perché per il momento Soleil ha altre idee in mente.

Sogno una famiglia, sogno dei figli, ma c’è tempo. In fondo anche se ho già vissuto mille vite, ho solo 24 anni. Tempo al tempo. E se dovesse andar male in amore, mi attacco alla TV, guardo Uomini e donne e rileggo il linguaggio per capire come far battere il cuore ancora una volta. A me è successo due volte e per questo mi sento fortunata. C’è chi guarda sempre con malizia e stupore negativo le scelte degli altri, anzi le mie scelte. Ma io la notte devo dormire serena. E oggi sono felice.

Ti potrebbero interessare anche:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare