Soleil Sorge difende Dayane e ricorda tutti gli attacchi ricevuti dall'amica

Soleil Sorge difende Dayane e ricorda tutti gli attacchi ricevuti dall’amica

1Sui social interviene Soleil Sorge difende la sua amica Dayane Mello e ricorda tutti gli attacchi ricevuti da quest’ultima nella Casa

Soleil Sorge non ci sta. L’influencer, ex protagonista de L’Isola dei Famosi, ha deciso di intervenire sui social e dire la sua dopo la bufera che ha travolto Dayane Mello, la sua amica. La modella brasiliana attualmente è in gara al GF Vip e si sta giocando un posto in Finale, ma alcune sue esternazioni su Tommaso Zorzi hanno fatto storcere il naso ad una fetta di telespettatori. Molti ne hanno chiesto la squalifica.

Non è la prima volta che Dayane Mello finisce al centro della polemica per alcune sue frasi, ma stavolta a prendere le sue difese ci ha pensato Soleil Sorge. L’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez ha riconosciuto senza dubbio che la brasiliana ha sbagliato a riservare quelle parole nei confronti di Tommaso. Ma nonostante questo ci ha tenuto a fare una dovuta precisazione. Secondo il suo personale punto di vista, infatti, spesso anche Tommaso Zorzi è stato poco rispettoso nei confronti di Dayane, così come gli altri vipponi.

Ieri sui social Soleil Sorge si è esposta, dopo aver già riservato parole al miele nei confronti di Dayane Mello. Ecco cos’ha scritto:

“Parole sbagliate quelle di Dayane. Eppure non ho visto provvedimenti presi in nessuno di questi altri casi…”

A seguire Soleil Sorge ha voluto elencare (solo una minima parte) gli attacchi che in questi mesi di GF Vip Dayane ha ricevuto e di cui non è stata attuata alcuna punizione, a suo dire necessaria. A dirla tutta, però, l’influencer ha raccolto anche alcune delle frasi poco carine che gli altri vipponi hanno riservato agli altri coinquilini e non solo alla Mello. Ecco un piccolo riassunto…

Questo è stato solo un piccolo assaggio delle tante brutte parole dette al GF Vip tra i concorrenti e molte di esse, come fatto notare da Soleil Sorge, colpiscono in parte proprio Dayane Mello. Il pubblico si è totalmente diviso. C’è chi si è trovato d’accordo con l’influencer e chi, invece, ha difeso i propri beniamini.

E voi da che parte state? Pensate che Soleil Sorge abbia ragione?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare