Soleil Sorge la rivedremo al GF Vip 7? L'indiscrezione
Soleil Sorge

Soleil Sorge la rivedremo al GF Vip 7? L’indiscrezione

Spunta una nuova indiscrezione su Soleil Sorge. Pare ci siano buone possibilità di rivedere l'influencer al GF Vip 7

1GF Vip 7: rivedremo Soleil Sorge?

Mentre si parla della possibilità di un nuovo programma per lei in autunno (la notizia l’ha lanciata Amedeo Venza), giunge una nuova indiscrezione sul futuro di Soleil Sorge e arriva direttamente da Novella 2000. Dall’ultimo numero del cartaceo nella rubrica Up & Down, curata dal direttore Roberto Alessi, è emersa una news sull’influencer italo-americana.

Sembrerebbe infatti che dopo averla vista nel ruolo di concorrente nella sesta edizione del GF Vip, la vedremo ancora nella settima edizione. Almeno questo secondo quanto riferito al direttore Roberto Alessi, che ne ha condiviso la notizia con i lettori. Ma leggiamo insieme quanto si apprende dalla nostra rivista:

“Che lavoro fa Soleil Sorge? Scrivono di lei che è una modella che non sfila, una showgirl che non balla né canta, né conduce, una influencer che per buona parte dell’ultimo anno non ha postato chiusa com’era nella Casa del Gf Vip (ma che ha comunque un milione e duecentomila follower). La verità è  che è una professionista dei reality show, Da Uomini e Donne, scelta di Luca Onestini, al Grande Fratello Vip, alla Pupa e il Secchione fino all’Isola dei Famosi E mi assicurano che ci sarà nel prossimo GFVip. Ormai fa parte dell’arredamento? Almeno pagano bene”.

Oramai da tempo si parla della possibilità di vedere Soleil Sorge nel ruolo di opinionista del GF Vip 7, specie dopo aver fatto una buona impressione a La Pupa e il Secchione. Ancora non c’è alcuna ufficialità, ma sembrano esserci buone chance per la giovane influencer, che a breve festeggerà il suo compleanno. Evento a cui parteciperà di sicuro un’ex vippona come da lei stessa raccontato sui social. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare