Soleil Sorge mette like a un tweet contro Jessica: rivolta dei fan

NEWS

Soleil Sorge mette like a un tweet contro Jessica e scatena una rivolta dei fan

Debora Parigi | 2 Agosto 2022

Jessica Selassié Soleil Sorge

Dopo l’assenza di Jessica Selassie dal promo del GF Vip 7, spunta il like di Soleil Sorge ad un tweet contro l’ultima vincitrice.

Soleil condurrà il GF Vip party insieme a Pretelli

Grande ritorno per due ex concorrenti del GF Vip proprio nel reality. Ma non saranno all’interno della casa, bensì in un programma legato proprio allo show. Stiamo parlando del GF Vip party, lo spazio online di Mediaset Infinity che in questi anni ha tenuto compagnia al pubblico prima e durante ogni puntata del reality show.

Lo scorso anno a condurre c’erano Giulia Salemi e Gaia Zorzi (sorella di Tommaso). Per la nuova edizione del GF Vip party, invece, sono stati scelti Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. A lanciare la notizia è stato TV Blog. Il sito con sicurezza sostiene sia stata finalmente scelta la coppia per la conduzione del GF Vip Party, dopo il successo delle due precedenti edizioni.

«È stata scelta la coppia che condurrà questa trasmissione, che è qualcosa di più di una trasmissione e la scelta è caduta su due personaggi che sono stati fra i protagonisti di due delle edizioni di maggior successo di questo fortunato reality show, ovvero la quinta e la sesta. I due personaggi in questione sono il bello e bravo Pierpaolo Pretelli e la acuta e spigliata Soleil Sorge».

Ovviamente attendiamo conferme ufficiali direttamente da Mediaset, ma la notizia sembra davvero ormai certa.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.