Soleil Sorge e Lucrezia Selassié discutono a causa del cibo: l'accaduto

NEWS

Soleil Sorge e Lucrezia Selassié discutono a causa del cibo: l’accaduto

Andrea Sanna | 2 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip 6 Lucrezia Selassié Soleil Sorge

A causa del cibo e di chi “nasconde” il mangiare, Soleil Sorge e Lucrezia Selassié discutono in veranda. L’accaduto tra le gieffine

GF Vip, tensione in Casa: la lite tra Soleil e Lulù

Evidentemente le parole di Giacomo Urtis non sono servite proprio a placare gli animi. Anzi. Lucrezia Selassié è ritornata in veranda e piuttosto stizzita ha alzato il tono della voce contro Soleil Sorge, che non è rimasta di certo a guardare.

“Per prima cosa la torta l’ho fatta io. Tu non mi fai parlare, urli e dunque io urlo ancora di più. Sono state loro a dirmi di nasconderla, altrimenti non avrei trovato nulla. Quindi non rompe er c***o. Hai sempre questa cosa di aggredire le persone convinta poi che gli altri stanno zitti. Che c***o vuoi? Vai a controllare in camera che io lì non ho niente da mangiare”, ha detto seccata la Princess, dopo che Soleil Sorge le ha chiesto di calmarsi e abbassare la voce:

“Io non sto urlando, sei tu che stai continuando a parlare. Hai la coda di paglia? Devi sempre parlare in questo modo. Ma tu ti rendi conto di come parli? Chi ha paura? Ah e innanzitutto così parli con tua sorella e riprenditi. Perché sei una grandissima maleducata e non ne posso più, ha sentenziato l’italoamericana.

A seguire Soleil Sorge è andata in cucina e ne ha parlato con Manila Nazzaro: “A differenza loro, io non nascondo le cose per mangiare da sola”, mostrando poi tutte le cose che aveva messo da parte affinché tutti potessero usufruirne nei giorni successivi. Anche l’ex Miss Italia ha ammesso di aver preso delle uova e di averle nascoste perché durante questi mesi non è mai riuscita a mangiarne una quando voleva.

Sia Soleil Sorge che Manila Nazzaro hanno sottolineato il fatto che alcuni coinquilini anziché lamentarsi con i diretti interessati ne parlano alle spalle. Specie l’influencer è parsa spazientita e ha commentato: “Perché non vieni a dirlo a me?”, con l’amica che ha chiosato: “Qui predicano bene e razzolano male”. Insomma il cibo inconsapevolmente ha creato una nuova dinamica!

< Indietro Successivo >