soleil sorge naufraga antipatia

NEWS

Soleil Sorge, una delle naufraghe incontrate ieri sera non la sopporta

Nicolò Figini | 7 Giugno 2022

Isola dei Famosi

Una delle naufraghe incontrate ieri sera a L’Isola dei Famosi non sopporterebbe Soleil Sorge

Edoardo su Nick Luciani

Mettiamo, per un attimo, da parte Soleil Sorge e affrontiamo un altro argomento. In una delle clip mandate in onda ieri sera abbiamo visto un duro scontro tra Nick e Nicolas. Durante le nomination, poi, Edoardo Tavassi ha rivelato che il cantante dei Cugini di Campagna ha minacciato l’attore in un fuori onda:

È completamente cambiato oppure è venuto fuori quello che è realmente e vi assicuro che ho visto una scena poco fa, qui fuori, dove Nick è andato faccia a faccia con Nicolas e gli ha detto una cosa come “Guarda che io ti meno”, siamo arrivati a ‘sti livelli. È irriconoscibile, è una persona permalosa, che non dice scusa semplicemente per aver fatto un errore perché errare è umano, non ha detto scusa. E quando Carmen gli ha detto “Guarda mi dispiace di aver fatto quella battuta che io ho sentito dire soltanto Anima mia”, che era una battuta, per chiedergli scusa gli ha dato la mano e lui si è girato e non le ha dato una mano. Tutte cose brutte davvero.

Tutto questo è avvenuto dopo che i naufraghi hanno salutato Soleil Sorge e Vera Gemma, le quali sono tornate in Italia. Vedremo in futuro come si risolverà la questione.

Seguiteci per molte altre news.

< Indietro Successivo >