nick minaccia nicolas vaporidis isola dei famosi

NEWS

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi fa una rivelazione su Nick Luciani

Nicolò Figini | 7 Giugno 2022

Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi ha rivelato a Ilary Blasi che Nick Luciani avrebbe detto a Nicolas Vaporidis di volerlo picchiare

La rivelazione su Nick a L’Isola dei Famosi

Quella di ieri sera, 6 giugno 2022, è stata una puntata molto movimentata de L’Isola dei Famosi. Abbiamo visto, infatti, l’arrivo di Soleil Sorge e Vera Gemma in Honduras. Queste due sono state messe a capo dei due gruppi che si sono formati nel corso dell’appuntamento e li hanno aiutati durante le sfide. Ma non solo. Tanti anche gli scontri. Possiamo, per esempio, citare quello che ha avuto al centro Lory Del Santo. Quest’ultima è stata eliminata e ha salutato molto freddamente il fidanzato Marco Cucolo.

Inoltre Nick Luciani è stato oggetto di numerose polemiche da parte di diversi naufraghi, in particolare Nicolas Vaporidis. Nelle clip abbiamo potuto notare che i due hanno litigato aspramente in settimana e la situazione tra loro non si è ancora appianata. Edoardo Tavassi, poi, durante le nomination di ieri ha fatto una rivelazione sul cantante dei Cugini di Campagna. Ha, infatti, affermato di averlo sentito minacciare Nicolas nel fuori onda. Questo ciò che ha detto come riporta anche il sito Il Mattino:

È completamente cambiato oppure è venuto fuori quello che è realmente e vi assicuro che ho visto una scena poco fa, qui fuori, dove Nick è andato faccia a faccia con Nicolas e gli ha detto una cosa come “Guarda che io ti meno”, siamo arrivati a ‘sti livelli. È irriconoscibile, è una persona permalosa, che non dice scusa semplicemente per aver fatto un errore perché errare è umano, non ha detto scusa. E quando Carmen gli ha detto “Guarda mi dispiace di aver fatto quella battuta che io ho sentito dire soltanto Anima mia”, che era una battuta, per chiedergli scusa gli ha dato la mano e lui si è girato e non le ha dato una mano. Tutte cose brutte davvero.

Le notizie su L’Isola dei Famosi non finiscono qui…

< Indietro Successivo >