Soleil Sorge racconta la sua verità a Pomeriggio Cinque (VIDEO)

In rete non si parla d’altro: del presunto tradimento di Soelil Sorge con Marco Onestini avvenuto alle spalle di Luca Onestini.

La Sorge è stata beccata due volte con Marco dagli utenti del web: prima mentre si trovava in macchina con lui, il quale insieme ad altri amici le aveva offerto un passaggio, e poi insieme alla festa delle Samsung (sempre in compagnia di altra gente). Una cosa ritenuta inammissibile dai fan della coppia e dal fratello di Onestini (Gianmarco) che si sono scatenati sui social contro l’ex corteggiatrice facendo delle pesanti illazioni.

Tutti e tre hanno partecipato alla scorsa edizione di Uomini e Donne: Marco e Luca come tronistini e Soleil come corteggiatrice. E proprio durante questa esperienza i due ragazzi sono stati sempre rivali, palesando la loro reciproca antipatia nata sopratutto dall’interesse che entrambi nutrivano verso Soleil. L’avvenente italo- america, infatti, arrivata nel programma della De Filippi per Onestini, durante il suo percorso ha corteggiato per un breve periodo anche Marco. Attualmente Luca si trova dentro la casa del Grande Fratello Vip, come concorrente, ed è ignaro di tutta la bufera mediatica creatasi attorno a questo presunto tradimento.

Lo scorso martedì (3 ottobre) durante la trasmissione web 361magazine, Alfonso Signorini, opinionista al GF Vip, ha rivelato che Soleil è andata via durante la scorsa diretta (lunedì 2 ottobre) perché non voleva avere un confronto con Luca, la stessa cosa è stata ribadita anche da lei ieri mentre si trovava a Pomeriggio 5, il programma di Barbara d’Urso. Soleil, interpellata da Lady Cologno, ha raccontato la sua verità e dei clamorosi retroscena sino ad ora rimasti inediti.

«Sono venuta a sapere che Giulia Latini, l’ex corteggiatrice di Luca a Uomini e Donne, con cui Luca aveva detto di voler mantenere un rapporto ( e quindi aperta e chiusa parentesi perché non lo posso intrattenere io con Marco?!)  ha dichiarato che loro due si erano sentiti e hanno mantenuto un buon rapporto, cosa di cui io ero completamente ignara, perché come non scorreva buon sangue tra Luca e Marco, non è mai scorso buon sangue tra me e Giulia. Mi sono fatta mandare da lei gli screen delle loro conversazioni e ho chiesto a Gianmarco di darmi una mano come famiglia» ha raccontato Soleil.

E Barbara le ha chiesto: «Tu hai scoperto questa cosa quando Luca era dentro la casa, quindi non l’hai potuta chiarire questa cosa con lui?»

«No, motivo per il quale ho chiesto a Gianmarco di non parlare di questa cosa pubblicamente, non ho intenzione di affrontare un discorso del genere di fronte a tutt’Italia perché va a mettere in dubbio il nostro rapporto dal primo all’ultimo giorno. Ci tengo alla mia privacy e volevo aspettare che Luca  uscisse. (…) Lui e Giulia si sono scritti, lei gli ha fatto un in bocca a lupo e poi in seguito lui le ha chiesto il numero di telefono e si sono sentiti… Io ora non so e non voglio andare oltre. La cosa che mi ha ferito di più è stata sapere che il mio fidanzato con il quale io ho un determinato rapporto, con il quale ci diciamo tutto e ci siamo sempre imposti di dirci tutto, in completa onestà, cosa che io ho sempre fatto e la trasparenza lo dimostra. Le mie Instagram stories dove non nascondo di essere con Marco Cartasegna, le risposte che ho dato stessa cosa (…)», ha risposto la ragazza che ha continuato: «La storia dei messaggi con Giulia l’ho scoperta insieme a Gianmarco io in macchina con Marco ci sono andata prima e ci sono andata perché con la mia amica Giulia Salemi eravamo alla Milano Fashion Week ad un evento, insieme anche al nostro agente e più persone, e dovevamo andare da un evento all’altro. Al che a me avevano rubato anche il borsellino, tra l’altro, mi hanno offerto un passaggio e siamo andati in macchina tutti insieme».

«E perché il fratello di Luca ti attacca in questo modo, eravate stati qua insieme tu eri deliziosa con lui», le ha chiesto Barbara.

«Esatto, questa cosa dei messaggi di Giulia è uscita subito dopo che noi siamo stati ospiti qui e io ho chiesto a Gianmarco di controllare sull’account Instagram di Luca, che gestisce lui, se fosse stata lei a rompere le scatole al mio fidanzato».

Continua nel video…

Novella 2000 © riproduzione riservata.