Soleil Sorge e Raffaella Fico in lite già dalla prima puntata del GF Vip
Raffaella Fico e Soleil Sorge al GF Vip

Soleil Sorge e Raffaella Fico in lite già dalla prima puntata del GF Vip

1Soleil Sorge nomina Raffaella Fico

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della sesta edizione del GF Vip, dove abbiamo visto l’ingresso (tra i tanti) di Soleil Sorge e Raffaella Fico, le quali ci hanno già donato la primissima lite. Tutto è cominciato quando l’ex fidanzata di Mario Balotelli nella clip di presentazione ha confidato di provare un’antipatia per uno dei vipponi, senza però rivelarne il nome.

Alfonso Signorini ha chiesto subito alla Fico di chi si trattasse, ma lei ha preferito restare vaga. Quando Soleil Sorge ha varcato la Porta Rossa e ha salutato i coinquilini, tra cui Raffaella, ha notato una strana occhiata data da quest’ultima all’influencer. Gesto che il presentatore ha richiamato subito all’attenzione, con la mora showgirl che ha inizialmente negato.

Arrivati alle nomination, che poi si sono rivelate solo un modo per dividere i vipponi tra Casa e stiva (una nuova parte del loft simile al tugurio), Soleil Sorge sembra essersi legata quanto detto dal conduttore: “Decido di fidarmi di te, dato che mi hai detto che la Raffaella mi guardava male e quindi solo per quello la nomino”. Da qui la confessione di Raffaella Fico: “Pensa che lei mi stava antipatica e questa sera quando l’ho vista ho cambiato pensiero. Te lo ricambio sicuro, vai”.

Le due inizialmente sembrava l’avessero presa a ridere, anche se c’è da dire che dalle espressioni di Raffaella Fico in tanti hanno avvertito un po’ di fastidio, con Soleil Sorge che cercava di stemperare la tensione con una risata. Ma poco è bastato per accendere subito la miccia tra le due e portarle così a una prima lite.

Andiamo a vedere cosa è successo durante la diretta del GF Vip.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare