Soleil Sorge e Raffaella Fico in lite già dalla prima puntata del GF Vip

2La lite tra Soleil e Raffaella al GF Vip

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mentre Raffaella Fico parlava, a un certo punto Soleil Sorge ha fatto una battuta, pensando di chiudere la questione: “Bye bitch”, ha detto, per poi sedersi e continuare a ridere. In italiano per chi non lo sapesse significa “Ciao str***a”. Ed è proprio questa frase che ha scatenato la lite tra le due inquiline del GF Vip. Alfonso Signorini sentite quelle parole ha aggiunto: “Raffaella se la legherà al dito”.

A quel punto Raffaella Fico è intervenuta nuovamente: “Io sono abbastanza sveglia. Comunque ha detto una parolaccia, se non erro. Non è carino da dire. Non rispondo alla provocazione. È abbastanza bassa, insomma, se ho ben capito cosa hai detto”.

Soleil Sorge ha cercato di difendersi sostenendo che si trattava solo di uno scherzo, nulla di offensivo nei suoi confronti: “Non volevo. Ma quello che ho detto significa ‘ciao str***a’”, ma Raffaella non sembra essersela bevuta: “Non me la prendo, ma non dovresti nemmeno citarla. E beh, dai. Poco carino da dire, ci sono milioni di italiani che ci guardano. Mamma mia, com’è perfida. Di solito tra donne dovrebbe esserci solidarietà. Vabbè, non le sto simpatica”.

A stemperare gli animi ci hanno pensato Aldo Montano e Alex Belli, che con un siparietto hanno ristabilito l’ordine. Le due sembrano poi aver ‘chiarito’ l’incomprensione, ma tra Soleil Sorge e Raffaella Fico in questi giorni non è detto che non si ripeta un secondo round!

L’avventura del GF Vip è appena iniziata e già l’aria sembra essere piuttosto frizzantina. Insomma, chi ben comincia….! Continuate a seguirci per altre news sul reality e non solo.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare