Soleil Sorge: “Una relazione a tre? Se mi piace anche la donna sì”

Nella notte Soleil Sorge confida che non rifiuterebbe una relazione a tre nel caso in cui le piacesse anche la donna. Le sue parole

2La confidenza di Soleil sul suo passato sentimentale

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Con l’ingresso di Nathaly Caldonazzo, Soleil Sorge ha ritrovato una nuova confidente. È di qualche settimana fa una chiacchierata che le vede protagoniste e porta con se una confessione dell’influencer riguardante la sua vita sentimentale. Si tratta di un fatto che riguarda il passato, ma che ha voluto raccontare alla coinquilina durante la conversazione:

Io ho avuto nella mia vita due relazioni contemporaneamente. Ho iniziato a frequentare un ragazzo e nel frattempo con un mio amico si è iniziata a creare questa cosa e mi stavo innamorando. Ero realmente innamorata di entrambi. Si è creato l’uomo perfetto in due. Uno mi completava una cosa uno l’altra”.

Ha spiegato in quella circostanza Soleil Sorge, che ha poi aggiunto: “Per sette mesi è andata avanti finché non mi sono imposta di decidere. Uno lo sapeva, l’altro no. Alla fine l’ho detto anche a lui e sono rimasta con quello che non lo sapeva. Per decidere comunque ho rinunciato a qualcosa. È stata una lezione anche quella, ho imparato tanto”. (QUI IL VIDEO CON L’INTERO DISCORSO)

Così Soleil Sorge, pian piano, sta facendo conoscere tanto della sua persona, oltre qualsiasi tipo di dinamica nata al GF Vip.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare