Soleil Sorge: “Una relazione a tre? Se mi piace anche la donna sì” (VIDEO)
Soleil Sorge - foto per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Soleil Sorge: “Una relazione a tre? Se mi piace anche la donna sì”

Nella notte Soleil Sorge confida che non rifiuterebbe una relazione a tre nel caso in cui le piacesse anche la donna. Le sue parole

1Soleil Sorge e un’ipotetica relazione a tre

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Le serate nella Casa del Grande Fratello Vip 6, come spesso accade, ci regalano sempre delle importanti confessioni. Una di queste riguarda Soleil Sorge, che ha spesso dimostrato ai compagni e al pubblico a casa di essere una ragazza con la mente molto aperta. Nella notte si è ritrovata a chiacchierare in veranda con Sophie Codegoni e Jessica Selassié, quando si è parlato di ipotetica “relazione a tre”.

Se Sophie ha confidato che non riuscirebbe a condividere una cosa simile, Soleil Sorge sembra essere di vedute opposte: “Io non ce la farei una troppia. Tu ce la faresti una troppia? Io no”, mentre l’influencer italo-americana ha spiegato che non si tirerebbe indietro semmai la donna dovesse piacerle tanto: “Sì, se mi piace anche la donna sì, altrimenti no”. Per punzecchiarla Jessica Selassié (che ha preso alla lettera le urla fuori la Casa che annunciano l’ingresso di Delia Duran) ha fatto una battuta: “Lo scopriamo domani allora”, per poi scoppiare in una grassa risata. Soleil Sorge ha fatto una faccia contrariata, che ha fatto divertire ancora di più le coinquiline e, come riferisce Biccy, a riguardo avrebbe aggiunto:

“Con Delia non credo. Io non ho questa cosa di avere troppa possessione. Non scatto così tanto per la gelosia, sono abbastanza sicura. Ognuno ha la propria visione e apertura in merito all’amore, io la vedo in questo modo sono sincera, ha detto Soleil Sorge.

C’è da dire che Delia Duran durante un’ospitata da Barbara d’Urso aveva confessato che sebbene preferisca gli uomini, ha un occhio anche per le donne, spiegando poi come l’ha capito: “Il fatto è che me ne sono accorta perché io amo guardare le donne belle. Sì mi piacciono le donne. Le donne belle mi piacciono e sono attratta dalle donne belle”. ha concluso in quella circostanza.

Nell’attesa di scoprire come reagirà Soleil Sorge all’ingresso di Delia Duran questa sera (ha minacciato anche che potrebbe andarsene), concentriamoci ora su un’altra confidenza fatta dalla gieffina qualche settimana fa…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare