Soleil Sorge ancora sbugiarda Iconize dopo il racconto a Live

NEWS

Soleil Sorge ancora sbugiarda Iconize dopo il racconto a Live

Vincenzo Chianese | 19 Ottobre 2020

Dopo il racconto a Live Non è la d’Urso, Iconize viene sbugiardato ancora una volta da Soleil Sorge: ecco cosa […]

Dopo il racconto a Live Non è la d’Urso, Iconize viene sbugiardato ancora una volta da Soleil Sorge: ecco cosa sarebbe accaduto e la reazione di Barbara

Solo poche ore fa a Live Non è la d’Urso, dopo le accuse ricevute e dopo gli scontri con Soleil Sorge, Iconize è arrivato nel salotto televisivo di Barbara d’Urso per raccontare la verità sull’aggressione omofoba. Il blogger ha ammesso di aver inscenato il tutto, a causa di una brutta relazione terminata tempo fa che lo aveva portato a compiere gesti estremi. Come se non bastasse Marco Ferrero ha raccontato di aver sbattuto contro una porta dopo aver assunto dei tranquillanti, e la botta gli avrebbe causato l’occhio nero. Tuttavia le sue scuse hanno diviso il pubblico e il web. Non tutti hanno creduto alle sue parole e adesso ad intervenire è nuovamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ospite a Pomeriggio Cinque, Soleil Sorge ha nuovamente sbugiardato Iconize, raccontando un’altra versione dei fatti che non combacia con quella data dal blogger. Ecco le forti parole dell’influencer, riportate da Trash Italiano:

“È venuto mentendo. Lui vuole passare per vittima. Gli altri sono vittime delle sue cattiverie. Purtroppo la realtà è altra. In realtà, raccontando la sua relazione, ha messo insieme due storie diverse, una finita a settembre, l’altra circa 2 anni fa. Uno di loro mi ha scritto un messaggio ieri sera, e lui non aveva mai raccontato alla sua famiglia di essere omosessuale. Marco in tutti i modi ha cercato di forzarlo. Ha fatto cose riprovevoli. È una persona cattiva, pronta a infangare gli altri pur di pulirsi le mani. Non è una vittima. Mi vergogno di essere stata sua amica. Ci sono testimoni. Lui ha messo le mani addosso a questo ragazzo. Lui ha finto un attacco epilettico. Ha finto di tutto”.

Ma non è tutto. Proseguendo Soleil Sorge ha raccontato anche la sua verità in merito alla sera in cui Iconize si è ferito. Scopriamo cosa ha raccontato a riguardo.

< Indietro Successivo >