Soleil Sorge si scontra con Katia e Manila a causa di Delia Duran

Soleil Sorge si scontra con Katia e Manila a causa di Delia Duran: ecco cosa è accaduto durante la diretta del GF Vip 6.

2Il retroscena di Soleil

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Poche ore fa Soleil Sorge ha ammesso di essere a conoscenza di un segreto su Alex Belli e Delia Duran. Nonostante però Alfonso Signorini abbia provato a indagare, l’ex corteggiatrice ha deciso di tutelare l’attore. Dopo la puntata però proprio la modella si è sfogata, e parlando con Miriana e Manila ha affermato:

“Adesso Sole dice che ha un segreto su me e Alex. Ma quale segreto? Lui in tre anni non mi ha mai tradito. Non è vero che eravamo in crisi o che abbiamo rapporti strani come fa intendere. Anzi, è stato qui che mi ha tradita. Prima del GF Vip eravamo insieme h 24. Quindi quel suo segreto è fuori luogo, non è vero sicuramente”.

Contemporaneamente però Soleil Sorge, parlando con Nathaly, è tornata a parlare di questo presunto segreto, e svelando un dettaglio sul rapporto tra Alex Belli e Delia Duran ha aggiunto:

“Lei dice che non ha mai baciato altri uomini in questi 3 anni? Sono st***zate Nathaly. Come faccio a saperlo? Non sono io a dover smascherare nessuno, ma fidati se ti dico che sono bugie. Magari non ha mai tradito Alex nel senso stretto del termine. Però fidati che quello che dice qui dentro non è vero e lo so per certo“.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare