soleil sorge lacrime motivo

NEWS

Soleil Sorge scoppia in lacrime e si isola dagli altri (VIDEO)

Nicolò Figini | 3 Marzo 2022

Grande Fratello Vip

Soleil scoppia in lacrime e si isola dal resto del gruppo. Andiamo a scoprire il motivo della sua tristezza

La tristezza di Soleil Sorge

In queste ultime ore Soleil Sorge ha avuto un piccolo crollo in seguito a un fatto avvenuto con altre gieffine. In pratica Jessica ha dovuto scegliere alcune ragazze con cui andare in onda in radio. La sua scelta è ricaduta su Manila, Sophie e Miriana. In questo modo, però, l’influencer si è sentita esclusa. Non ha detto niente a nessuno, ma si è semplicemente chiusa in sauna a piangere. Confrontandosi con le altre, quindi, Jessica ha pensato a cosa dirle per rincuorarla.

Secondo Manila avrebbe dovuto dirle: “Perdonami, non ci ho pensato. Invece ci tengo tantissimo. E anche Mani è contenta. Cioè, credimi. Veramente!“. Sophie ha poi aggiunto: “Dovresti anche aggiungere una cosa, perché conosco Sole. Dille che stavi parlando con me e che mi hai detto che secondo te Sole c’era rimasta male. E che io ti ho detto che effettivamente sembrava di sì. Così non sembra che io sono venuta da te“. A questo punto, perciò, la Nazzaro continua: “Senti, dille anche questa cosa, che hai scelto me di getto perché ti potevo dare una mano per la radio. Però, veramente, cambiate senza nessun problema. Tanto mi devo truccare lo stesso“.

https://twitter.com/catiuz92/status/1499087089937395724?s=20&t=aDP4v33s-xoqTT4YkfwmlQ

A questo punto Jessica ha raggiunto Soleil Sorge in sauna e le ha detto:

Amo, scusami se non ti ho scelto. Ci ho pensato dopo. Però ho chiesto a Manila se può non farlo. No, non me l’ha detto lei. Io gli ho chiesto se c’eri rimasta male e lei mi ha detto sì. Ho scelto Manila per il fatto della radio. No, dai, ti prego! Vieni! Preparati. Facciamo noi quattro! Dai… Guarda che Manila… Sei sicura? Che cambia? Mi dispiace.

Soleil, quindi, ha declinato l’invito della Principessa affermando che non importava e avrebbe contato solo se l’avessero scelta subito. (QUI per il video). Continua…

< Indietro Successivo >