Soleil Sorge svela di aver sognato Gianmaria Antinolfi

NEWS

Soleil Sorge svela di aver sognato Gianmaria Antinolfi

Vincenzo Chianese | 14 Gennaio 2022

Chiacchierando con Sophie Codegoni, Soleil Sorge svela di aver sognato Gianmaria Antinolfi: ecco le sue dichiarazioni.

La crisi di Soleil dopo l’ultima puntata

Dopo la fine della scorsa diretta del Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge è entrata letteralmente in crisi. L’influencer infatti non è risultata la preferita al televoto ed è finita nuovamente in nomination insieme a Carmen Russo e a Federica Calemme. Dopo la puntata così l’ex corteggiatrice si è sfogata con Manila Nazzaro, e ha manifestato la voglia di lasciare una volta per tutte il reality. Queste le sue dichiarazioni e le motivazioni che l’hanno spinta a pensare al ritiro:

“Ci sono troppe situazioni che non mi piacciono più. […] Comunque io mi sa che faccio campagna elettorale per farmi uscire fuori questa settimana, perché qua dentro non ce la faccio più. Perché non devo dirlo? Questo è quello che penso ti giuro.

A quel punto a intervenire è stata Manila Nazzaro, che ha tentato di dissuadere Soleil Sorge e ha provato a farle cambiare idea. Ecco le parole dell’ex Miss Italia:

“Non devi dire queste cose nemmeno per scherzo. Come mai? Perché in questi casi non si molla un ca**o, non devi darla vinta e andiamo avanti“.

< Indietro Successivo >