Grande Fratello Vip 6: ecco chi sarà eliminata secondo i sondaggi

Ecco chi potrebbe essere la nuova eliminata del Grande Fratello Vip 6 secondo i sondaggi: al televoto Carmen, Federica e Soleil.

1Chi lascerà il Grande Fratello Vip 6?

Grande Fratello Vip 6: ecco chi sarà eliminata secondo i sondaggi
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Questa sera su Canale 5 torna il Grande Fratello Vip 6, e senza dubbio sarà una diretta esplosiva. Come sappiamo infatti a varcare la porta rossa sarà Delia Duran, che dopo la quarantena è pronta a diventare una concorrente ufficiale del reality. In molti naturalmente attendono già la reazione di Soleil Sorge, che in queste ore nel mentre è stata avvertita dell’arrivo della modella. Come se non bastasse a finire nuovamente al centro dell’attenzione potrebbero essere anche Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che ormai sembrerebbero essere più uniti che mai. Non mancherà anche l’esito del televoto e sapremo così chi sarà la nuova eliminata di questa edizione. Stavolta infatti c’è una sfida tutta al femminile: a finire in nomination sono state Carmen Russo, Federica Calemme e Soleil Sorge. Ma chi sarà a scamparla?

In questi giorni noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio chiedendovi di votare e di salvare la vostra concorrente preferita. Adesso vi sveliamo i risultati! A confermarsi la Vippona meno votata, e dunque a rischio eliminazione, è Carmen Russo, che ottiene il 30% dei voti. A seguire troviamo Federica Calemme, col 31% dei voti, e Soleil Sorge, risultata la più amata e la più votata col 39% dei voti.

grande fratello vip 6

Come ogni volta è importante precisare che non è detto che le cose vadano proprio in questo modo e che sia proprio Carmen Russo la nuova eliminata del Grande Fratello Vip 6. Il televoto infatti verrà chiuso da Alfonso Signorini solo nel corso della diretta di questa sera e per allora le cose potrebbero ribaltarsi.

Tuttavia per avere un’idea più chiara su chi potrebbe essere la nuova eliminata, facciamo affidamento anche sul sondaggio lanciato dal portale Reality House. Scopriamo i risultati di questa seconda votazione.

Indietro