sonia bruganelli battuta conduzione vladimir luxuria isola dei famosi

Spettacolo

Sonia Bruganelli e quella battuta pungente in diretta a Vladimir Luxuria (VIDEO)

Nicolò Figini | 6 Maggio 2024

Isola dei Famosi

Questa sera a L’Isola dei Famosi Sonia Bruganelli ha fatto una divertente battuta a Vladimir Luxuria in merito alla conduzione

Questa sera Sonia Bruganelli ha fatto una simpatica battuta a Vladimir Luxuria facendo riferimento al suo ruolo di opinionista della precedente edizione. Ecco che cosa è successo.

La battuta di Sonia Bruganelli

Sappiamo bene che Vladimir Luxuria è stata concorrente, inviata e poi opinionista de L’Isola dei Famosi. La sedicesima e la diciassettesima edizione ha visto alla conduzione Ilary Blasi e accanto a lei per due anni c’è stata proprio Vladimir. Questa ha preso il posto della presentatrice romani nel corso della corrente edizione e ha voluto come compagni di viaggio Dario Maltese e Sonia Bruganelli.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi – Rosanna la preferita, Marina è l’eliminata: le percentuali

Ormai non è una novità che una opinionista prenda il posto del conduttore e questo Sonia lo sa bene. Avendo avuto questo ruolo anche al Grande Fratello Vip, infatti, è arrivata nel momento in cui Alfonso Signorini ha sostituito la Blasi. Ed è per questa ragione che si è lasciata andare a una battuta che ha divertito tutti i presenti.

Vladimir Luxuria è entrata in studio salutando il pubblico e i sui due opinionisti. Poi ha fatto alzare in piedi proprio Sonia Bruganelli per mostrare a tutti il suo bellissimo abito. L’opinionista ha lasciato il suo posto commentando: “Guarda che è pericolosissimi fare alzare l’opinionista, è un attimo“. Anche Vladimir si è messa a ridere e le ha fatto i complimenti per l’outfit.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli paparazzata in compagnia di un ballerino di Ballando con le stelle: flirt in corso? Ora ci sono le foto

La parentesi si è chiusa molto velocemente ma non è passata inosservata agli occhi del popolo dei social. Gli utenti infatti hanno lasciato dei messaggi come “fantastica, Sonia” oppure delle emoticon con le lacrime agli occhi per le risate.