Sonia Bruganelli e la nuova frecciatina ad Adriana Volpe. Poi se ne pente
Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Sonia Bruganelli e la nuova frecciatina ad Adriana Volpe. Poi se ne pente

Ospite di una nuova puntata di Casa Chi, Sonia Bruganelli lancia una nuova frecciantina ad Adriana Volpe, ma poco dopo si pente

1La nuova frecciatina di Sonia Bruganelli ad Adriana Volpe

Come di consueto anche ieri è andato in onda l’appuntamento con Casa Chi. Ospite della puntata, condotta come sempre da Rosalinda Cannavò e dalla presenza dei giornalisti Azzurra Della Penna, Gabriele Parpiglia e Valerio Palmieri, abbiamo visto ancora una volta Sonia Bruganelli.

L’opinionista del Grande Fratello Vip fin da subito si è lasciata scappare un tagliente commento sulla collega Adriana Volpe, con la quale condivide l’esperienze del reality show. Tra le due in queste settimane ci sono stati diversi battibecchi e l’ultima frase pronunciata da Sonia Bruganelli a Casa Chi, potrebbe provocarne un altro. Ma cos’ha detto la moglie di Paolo Bonolis? Tutto è cominciato da una domanda di uno dei giornalisti:

“Volevo sapere se il prossimo libro sarà sulla vita di Adriana Volpe”, ha chiesto Valerio Palmieri per punzecchiare Sonia Bruganelli. L’opinionista, che non ha di certo peli sulla lingua, di tutta risposta ha lanciato una nuova frecciatina: “Aspetto che faccia qualcosa, così poi posso scrivere…”. Una stoccata che non è passata inosservata ovviamente, ma che sembra aver visto la stessa Sonia pentirsi poco dopo di quanto detto e precisare subito:

“Scherzo scherzo. No, ragazzi. Vi prego, altrimenti poi facciamo altre 4 copertine su questa cosa, giornali ecc ecc, no. Per Adriana Volpe ci vorrebbe un’enciclopedia, per cui non sono ancora in grado”. (VIDEO QUI)

Così Sonia Bruganelli è corsa ai ripari dopo la bordata sferrata ad Adriana Volpe. Sebbene tra le due ci sia qualche attrito, c’è sempre e comunque grande rispetto e di certo non voleva venire meno. Due donne dal carattere forte che ci tengono sempre a comunque a far valere il proprio pensiero. Sonia oltretutto ha spiegato che stava solo scherzando e che Adriana ha una carriera davvero importante. Ma come reagirà ora la Volpe?

Non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip per scoprirlo! Le notizie non sono finite qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare