Sonia Bruganelli posta una foto con Antonino e si riaccende il gossip

Gossip

Sonia Bruganelli posta una foto con Antonino e si riaccende il gossip

Vincenzo Chianese | 18 Novembre 2023

Sonia Bruganelli posta su Instagram una foto inedita insieme ad Antonino Spinalbese e sul web si riaccende il gossip

Il gesto di Sonia Bruganelli

In queste ultime settimane si è spesso parlato di Sonia Bruganelli. Come ormai tutti sappiamo, soltanto poco più di un mese fa si è parlato con insistenza di un presunto flirt tra l’ex opinionista del Grande Fratello Vip e Antonino Spinalbese. I due infatti sono stati beccati a cena insieme, apparendo molto vicini e complici. Nel giro di poche ore così il pettegolezzo ha iniziato a fare il giro del web, al punto che la stessa Bruganelli si è trovata costretta a intervenire. Sui social così l’ex moglie di Paolo Bonolis ha condiviso uno scatto della serata, dove si nota chiaramente anche la presenza di altre persone. Ma non solo. Sonia infatti, lanciando una stoccata a Dagospia, che per primo aveva lanciato il rumor, ha affermato: “Mi dispiace di nuovo per Dagospia… E un po’ anche per me“.

Come se non bastasse, proprio in quell’occasione, la produttrice televisiva ha parlato di una nuova collaborazione, facendo intendere dunque di stare lavorando insieme ad Antonino. Pochi giorni dopo, per di più, proprio Spinalbese ha trascorso la serata a casa della Bruganelli in compagnia dei rispettivi figli, e ancora una volta il web è tornato a mormorare.

Nelle ultime ore però è accaduto dell’altro che non è passato inosservato. Sonia Bruganelli, rispondendo alle domande dei fan su Instagram, ha postato una foto inedita insieme ad Antonino Spinalbese, risalente proprio alla serata della galeotta cena. Nello scatto vediamo l’ex Vippone in ginocchio davanti la conduttrice con un enorme mazzo di fiori, e in breve il gossip si è riacceso.

Precisiamo naturalmente che tra Sonia e Antonino non c’è altro che un semplice rapporto di amicizia e professionale. Di certo però il gesto della Bruganelli non è passato inosservato e già in molti sui social hanno iniziato a volare con la fantasia.