Sonia Bruganelli svela se tornerà opinionista del GF Vip e su Adriana...

NEWS

Sonia Bruganelli svela se tornerà opinionista del GF Vip e su Adriana…

Andrea Sanna | 19 Gennaio 2022

Adriana Volpe Grande Fratello Vip 6 Sonia Bruganelli

In un’intervista al settimanale Chi Sonia Bruganelli svela se tornerà mai come opinionista del GF Vip e parla di Adriana Volpe

Sonia Bruganelli e il retroscena su Adriana Volpe

La conversazione con la rivista Chi si è spostata poi su Adriana Volpe, opinionista anche lei di questa stagione del Grande Fratello Vip. Sonia Bruganelli oltre a non dirsi pentita della famosa foto con Giancarlo Magalli ha precisato che i rapporti tra lei e la “collega” sono lontani. Tra l’altro, a proposito di questo, ha rivelato anche un retroscena:

«E poi, già che ci siamo: vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto. Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena…»

Ha detto facendo una battuta. Infine Sonia Bruganelli ha ha spostato la sua attenzione sulle critiche ricevute sul web:

«Le rivelo un segreto: probabilmente, se anche io nella vita non avessi avuto nulla da fare, sarei un hater con sette profili fake. Chi odia sul web sono gli asociali che hanno una marea di profili fasulli. E che fai, parli con il nulla? E poi io amo le critiche lontane dai facili consensi. Crede che mi serva una psicologo? Sono troppo contorta? Guardi che sono andata in cura. L’ho fatto per un paio d’anni, dopo la nascita di mia figlia Silvia, mi ha aiutato, ma a un certo punto bisogna chiudere per migliorare. Io sono migliorata, lo scriva».

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.